MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
JB Car Design Lamborghini Murcielago LP 640 e una super super super car rivoluzionata sia nell’estetica sia nella meccanica. Questo tuning regala alla Murcielago un nuovo diffusore, un nuovo fondo e un alettone posteriore di grosse dimensioni. Gli interni,, sono stati rivestiti da alcantara bordeaux con finiture in pelle nera per richiamare il colore esterno della vettura, il pregiato materiale è stato usato anche per ricoprire interamente il tetto interno. Sotto il cofano posteriore c’è un V12 da ben 714 CV…. Non vi bastano? Se la risposta è NO, potete optare per il “Power Level 2” da 750 CV che vi regalerebbe la possibilità di toccare i 370 km/h. L’enorme disponibilità di cavalli viene scaricata sui quattro pneumatici Michelin Pilot Sport 2 da 265/30R20 (anteriori) e 335/30R20 (posteriori), pneumatici abbinati a quattro cerchi in alluminio da 20 pollici “Schmidt Revolution”. Anche lo scarico centrale è stato sostituito con uno più performante capace di cambiare il proprio sound con l’uso di un telecomando. La Murcielago LP 640 JB-R è in vendita a 355.000 euro, mentre per avere il kit ex-novo bisogna sborsare circa 500.000 euro.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI