Cerchi in Lega Auto

Mak Audace, cerchi in lega da 16″ per dinamiche Fiat 500

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


MAK Audace sono cerchi in lega caratterizzati da un perfetto equilibrio di forme e da una struttura classica e bilanciata, ma al contempo resa più aggressiva e sportiva da una particolare tonalità di colore e finitura. Lo style disegnato dai designer di After Design traduce in modo attuale e moderno le caratteristiche dei tradizionali cerchi in lega multirazze, cerchi in lega dove le razze si presentano accoppiate a due a due e creano una struttura robusta e slanciata al tempo stesso. Le razze accoppiate infatti conferiscono robustezza e resistenza al cerchio, attraverso un appoggio ed una dispersione del peso del veicolo e dello stress durante la guida molto ben bilanciata. Le razze, prese singolarmente, sono molto sottili e filiformi: la caratteristica di accoppiarle dona la tipica robustezza di un’unica razza. Lo slancio delle razze è sottolineato ed amplificato anche grazie al dettaglio stilistico del piedino di appoggio al canale esterno, prolungato sino al bordo. In tal modo la continuità della forma della razza acquisisce maggiore slancio. Il centro della ruota, dove è posto l’attacco a 5 fori, è caratterizzato da un design più aggressivo: è infatti molto scavato, e mostra quindi una forma più sportiva ed una struttura molto più “coraggiosa” dal punto di vista stilistico.

 

MAK Audace

 

Alla forma molto equilibrata di questi cerchi in lega MAK Audace si contrappone la peculiare verniciatura scelta appositamente per questi cerchi in lega: un dettaglio di style originale e “straniante”, come nella più nota tradizione stilistica MAK. MAK Audace difatti prodotta nella variante di colore Mirror:  base grigio scuro, denominata Gun Met, che “stride”, in una fantastico effetto cromatico, con la superficie diamantata Polished – Mirror Face delle razze. Questa alternanza di colori, caratteristica e super brillante in superficie, dona ai cerchi in lega MAK Audace un carattere ed un look estremamente sportivo: da qui il nome “audace”.

 

MAK Audace 1

 

MAK Audace è disponibile in una gamma progettata per vetture di media cilindrata, sviluppata per una target giovane e dinamico che ama differenziarsi e comunicare la propria identità attraverso accessori di stile originali ed unici, come MAK Audace appunto.

 

I cerchi in lega MAK Audace sono disponibili nelle misure:

 

5,5J x 14”

6,5J x 15”

7J x 16”

 

MAK propone per questi cerchi in lega prezzi particolarmente accessibili, in risposta alle esigenze del mercato ed in linea con il potere di acquisto del target cui si rivolge con questo prodotto.

 

Fonte: Mak

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.