OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Eccoci di nuovo qui a parlare di una supercar che qualche laboratorio di tuning molto audace (ma non lo sono tutti in fondo?) ha deciso di modificare per renderla ancora più estrema ed esaltante che mai. Stiamo parlando della Ford Mustang boss 302 e il laboratorio in questione è l’americano Heins Motorsports. La muscle car della casa statunitense è già estrema per sua stessa natura, oltre che immediatamente riconoscibile ad una sola occhiata, ma qui siamo davvero un passo avanti. I ragazzi di Heins hanno aggiunto all’esterno numerosi pannelli, compresa la fascia frontale, un nuovo cofano e uno spoiler posteriore. Il tutto è stato poi decorato con un particolare colore Grigio Sport Classic, che sicuramente dona un aspetto leggermente vintage all’intera struttura. Non sono mancate aggiunte come le nuove molle da competizione e sospensioni regolabili. Il tutto è sorretto su un set di cerchi in lega da 18 pollici Forgeline, adatti per i pneumatici Nitto NT01.

Aprendo il cofano di questa bellezza, troviamo un motore V8 da 5.0 litri, in grado di sviluppare una potenza di ben 440 Cv e una coppia di 515 Nm di coppia, aiutati da un nuovo sistema di scappamento personalizzato Borla, prese d’aria Steeda e una lunga serie di ulteriori piccoli accorgimenti per rendere la natura Race-spec di questo veicolo ancora più evidente. All’interno, infine, sono state fatte diverse aggiunte in fibra di carbonio, sedili da competizione, serbatoio di sicurezza ATL, sistema antincendio Safecraft e un nuovo volante da corsa, senza dimenticare la gabbia costruita secondo gli standard della FIA. In pratica manca solamente la pista per completare il look.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.