OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Eccoci di nuovo qui a parlare di una supercar che qualche laboratorio di tuning molto audace (ma non lo sono tutti in fondo?) ha deciso di modificare per renderla ancora più estrema ed esaltante che mai. Stiamo parlando della Ford Mustang boss 302 e il laboratorio in questione è l’americano Heins Motorsports. La muscle car della casa statunitense è già estrema per sua stessa natura, oltre che immediatamente riconoscibile ad una sola occhiata, ma qui siamo davvero un passo avanti. I ragazzi di Heins hanno aggiunto all’esterno numerosi pannelli, compresa la fascia frontale, un nuovo cofano e uno spoiler posteriore. Il tutto è stato poi decorato con un particolare colore Grigio Sport Classic, che sicuramente dona un aspetto leggermente vintage all’intera struttura. Non sono mancate aggiunte come le nuove molle da competizione e sospensioni regolabili. Il tutto è sorretto su un set di cerchi in lega da 18 pollici Forgeline, adatti per i pneumatici Nitto NT01.

Aprendo il cofano di questa bellezza, troviamo un motore V8 da 5.0 litri, in grado di sviluppare una potenza di ben 440 Cv e una coppia di 515 Nm di coppia, aiutati da un nuovo sistema di scappamento personalizzato Borla, prese d’aria Steeda e una lunga serie di ulteriori piccoli accorgimenti per rendere la natura Race-spec di questo veicolo ancora più evidente. All’interno, infine, sono state fatte diverse aggiunte in fibra di carbonio, sedili da competizione, serbatoio di sicurezza ATL, sistema antincendio Safecraft e un nuovo volante da corsa, senza dimenticare la gabbia costruita secondo gli standard della FIA. In pratica manca solamente la pista per completare il look.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.