MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Continuano le anticipazioni prima del SEMA Show di Las Vegas, che si terrà nei primi giorni di novembre. Tra le bellezze che stiamo aspettando con ansia non può non figurare questa incredibile Hyundai genesis, l’ultimo progetto Tuning del laboratorio Enjuku Racing. Questa squadra di tecnici della Florida, già conosciuti per aver partecipato al campionato di Formula Drift, hanno deciso di pompare a dovere l’auto coreana, rendendola più accattivante allo sguardo e, soprattutto, più rombante sotto al cofano. Cominciamo, però, parlando della carrozzeria, che è stata rifatta e rifinita proprio per bene. Lo chassis è stato modificato e alle ruote sono state aggiunte nuove sospensioni BC Racing BR-Type. Della stessa marca sono anche i cerchi in lega da 19 pollici del tipo TA02 equipaggiati con pneumatici UHP. Il tutto è stato poi completato dalle modifiche estetiche all’esterno e dalla colorazione rossonera in perfetto stile sportivo.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Cinturato Winter M+S - 185/65R15 88T - Pneumatico Invernale
80,71 EUR
Acquista su Amazon
2
Bridgestone BLIZZAK LM005-205/60 R16 92H - C/A/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV/4x4)
114,32 EUR
Acquista su Amazon
3
Nexen WINGUARD SNOW G 3 WH21 185/65R15 88H Pneumatici invernali
64,21 EUR
Acquista su Amazon
Parliamo ora del motore, che promette di essere davvero rombante. Ancora non si sa quale sia la sua potenza esatta, che verrà rivelata solamente al SEMA Show, ma vi basti sapere che i tecnici hanno pensionato letteralmente il V6 DOHC da 3.8 litri, che era già in grado di sviluppare una potenza massima di 306 Cv, e hanno inserito una nuova versione del sovralimentato LS1. Mancheranno i dati ufficiali, ma siamo già sicuri che la musica sarà celestiale.