Tuning

Hyundai Genesis by Enjuku Racing: motore sovralimentato e cerchi BC Racing

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Continuano le anticipazioni prima del SEMA Show di Las Vegas, che si terrà nei primi giorni di novembre. Tra le bellezze che stiamo aspettando con ansia non può non figurare questa incredibile Hyundai genesis, l’ultimo progetto Tuning del laboratorio Enjuku Racing. Questa squadra di tecnici della Florida, già conosciuti per aver partecipato al campionato di Formula Drift, hanno deciso di pompare a dovere l’auto coreana, rendendola più accattivante allo sguardo e, soprattutto, più rombante sotto al cofano. Cominciamo, però, parlando della carrozzeria, che è stata rifatta e rifinita proprio per bene. Lo chassis è stato modificato e alle ruote sono state aggiunte nuove sospensioni BC Racing BR-Type. Della stessa marca sono anche i cerchi in lega da 19 pollici del tipo TA02 equipaggiati con pneumatici UHP. Il tutto è stato poi completato dalle modifiche estetiche all’esterno e dalla colorazione rossonera in perfetto stile sportivo.

Hyundai Genesis by Enjuku Racing: motore sovralimentato e cerchi BC Racing 1

Parliamo ora del motore, che promette di essere davvero rombante. Ancora non si sa quale sia la sua potenza esatta, che verrà rivelata solamente al SEMA Show, ma vi basti sapere che i tecnici hanno pensionato letteralmente il V6 DOHC da 3.8 litri, che era già in grado di sviluppare una potenza massima di 306 Cv, e hanno inserito una nuova versione del sovralimentato LS1. Mancheranno i dati ufficiali, ma siamo già sicuri che la musica sarà celestiale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.