Tuning

Hyundai Genesis by Enjuku Racing: motore sovralimentato e cerchi BC Racing

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Continuano le anticipazioni prima del SEMA Show di Las Vegas, che si terrà nei primi giorni di novembre. Tra le bellezze che stiamo aspettando con ansia non può non figurare questa incredibile Hyundai genesis, l’ultimo progetto Tuning del laboratorio Enjuku Racing. Questa squadra di tecnici della Florida, già conosciuti per aver partecipato al campionato di Formula Drift, hanno deciso di pompare a dovere l’auto coreana, rendendola più accattivante allo sguardo e, soprattutto, più rombante sotto al cofano. Cominciamo, però, parlando della carrozzeria, che è stata rifatta e rifinita proprio per bene. Lo chassis è stato modificato e alle ruote sono state aggiunte nuove sospensioni BC Racing BR-Type. Della stessa marca sono anche i cerchi in lega da 19 pollici del tipo TA02 equipaggiati con pneumatici UHP. Il tutto è stato poi completato dalle modifiche estetiche all’esterno e dalla colorazione rossonera in perfetto stile sportivo.

Hyundai Genesis by Enjuku Racing: motore sovralimentato e cerchi BC Racing 1

Parliamo ora del motore, che promette di essere davvero rombante. Ancora non si sa quale sia la sua potenza esatta, che verrà rivelata solamente al SEMA Show, ma vi basti sapere che i tecnici hanno pensionato letteralmente il V6 DOHC da 3.8 litri, che era già in grado di sviluppare una potenza massima di 306 Cv, e hanno inserito una nuova versione del sovralimentato LS1. Mancheranno i dati ufficiali, ma siamo già sicuri che la musica sarà celestiale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.