OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


La Ferrari 458 Italia è già un’auto eccezionale di per sé. Se poi un laboratorio di tuning come Heffner Performance decide di metterci su le mani, allora state pure tranquilli che ne verrà fuori qualcosa di strepitoso. Il laboratorio, con sede in Florida, aveva appena finito di lavorare ad un’entusiasmante Audi R8 V10, ma questo non ha impedito ai tecnici di trasformare questa creatura del Cavallino Rampante. Il pacchetto di personalizzazione che ne è risultato modifica anche il motore, aumentandone in maniera incredibile la potenza, che passa da 570 a ben 820 Cv di massima.

In realtà Heffner non ha rivelato come sono riusciti ad ottenere un aumento di ben 250 Cv di potenza, ma lo si può comunque immaginare facilmente. Quasi sicuramente è stato inserito un sistema biturbo e anche il rinnovato apparato di scarico ha dato una mano. Non sappiamo ancora quali potranno essere le prestazioni di questa belva, ma tenete presente che la 458 Italia originale impiegava solamente 3,4 secondi per passare da 0 a 60 miglia orarie (96 km/h) e raggiungeva una velocità di punta di oltre 320 km/h. Onestamente non vediamo l’ora di saperne di più su questo pacchetto davvero esclusivo. A quanto traspare dalle foto, il gruppo ruote sembra non essere stato modificato: la 458 Italia Heffner è equipaggiata infatti con cerchi in lega originali e pneumatci UHP Pirelli PZero. Nel frattempo ci godiamo la galleria di foto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.