OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

La Ferrari 458 Italia è già un’auto eccezionale di per sé. Se poi un laboratorio di tuning come Heffner Performance decide di metterci su le mani, allora state pure tranquilli che ne verrà fuori qualcosa di strepitoso. Il laboratorio, con sede in Florida, aveva appena finito di lavorare ad un’entusiasmante Audi R8 V10, ma questo non ha impedito ai tecnici di trasformare questa creatura del Cavallino Rampante. Il pacchetto di personalizzazione che ne è risultato modifica anche il motore, aumentandone in maniera incredibile la potenza, che passa da 570 a ben 820 Cv di massima.

In realtà Heffner non ha rivelato come sono riusciti ad ottenere un aumento di ben 250 Cv di potenza, ma lo si può comunque immaginare facilmente. Quasi sicuramente è stato inserito un sistema biturbo e anche il rinnovato apparato di scarico ha dato una mano. Non sappiamo ancora quali potranno essere le prestazioni di questa belva, ma tenete presente che la 458 Italia originale impiegava solamente 3,4 secondi per passare da 0 a 60 miglia orarie (96 km/h) e raggiungeva una velocità di punta di oltre 320 km/h. Onestamente non vediamo l’ora di saperne di più su questo pacchetto davvero esclusivo. A quanto traspare dalle foto, il gruppo ruote sembra non essere stato modificato: la 458 Italia Heffner è equipaggiata infatti con cerchi in lega originali e pneumatci UHP Pirelli PZero. Nel frattempo ci godiamo la galleria di foto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.