MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Gumpert Tornante è una nuovissima dream car presentata al Salone di Ginevra, salone che domani 3 Marzo aprirà le porte al pubblico. Gumpert Tornante che affiancherà la potente Gumpert Apollo è contraddistinta da linee meno estreme ed è più votata al confort, specialmente all’interno dell’abitacolo. Gumpert Tornante è spinta da un V8 Biturbo (di origine Audi) in grado di sprigionare 700 CV e 900 Nm di coppia massoma, valori che associati al peso inferiore ai 1400 kg assicurano performance da vera supercar. Per scaricare a terra la potenza Gumpert si affida al parter Michelin (come visto a Dubai con l’Apollo); il reparto ruote è infatti caratterizzato da cerchi in lega da 19 pollici (anteriore) e 20 pollici (posteriore). I cerchi calzano pneumatici UHP Michelin Pilot Super Sport nelle misure 265/35 R19 e 345/30 R20.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI