Supercar

Audi S7 Sportback: gomme UHP da 20 per passare da 0 a 100 in 4.9 sec

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Insieme alle nuove Audi S6 berlina ed S6 Avant, la casa dei quattro anelli presenterà al prossimo salone di Francoforte 2011 la Audi S7 Sportback supercar sportiva cghe eredita la classe dal modello A7 Sportback e d il motore dalle nuove S6. Sotto il cofano della nuova Audi S7 Sportback troviamo infatti il potente 4.0 TFSI 420 CV (309 kW) con 550 Nm, propulsore in grado di far letteralmente volare la la potente S7 da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e toccare una velocità massima di 250 km/h autolimitati. Gran parte di tale efficienza va attribuita alla leggerezza della carrozzeria, carrozzeria realizzata con una struttura ibrida di alluminio, pesa circa il 15% in meno rispetto a una carrozzeria affine realizzata interamente in acciaio. Uno dei componenti alleggeriti è il lungo cofano posteriore, apribile elettricamente di serie, che permette di accedere a un vano bagagli di 535 litri, ampliabile a 1.390 litri reclinando lo schienale del divano posteriore.

Audi S7 Sportback: gomme UHP da 20 per passare da 0 a 100 in 4.9 sec 1

Trasmissione e assetto

La Audi S7 Sportback è equipaggiata con lo sportivo cambio S-tronic a 7 rapporti, con una sofisticata trazione integrale permanente Quattro abbinata ad un differenziale centrale autobloccante con “torque vectoring”. Come optional Audi propone il differenziale sportivo, che ripartisce in modo variabile le forze di trazione tra le ruote posteriori. Sulla nuova Audi S7 Sportback troviamo inoltre un assetto sportivo contraddistinto dal nuovo sistema di sopspensioni adaptive air suspension sport, sistema che abbinato alla regolazione del comportamento dinamico della vettura Audi drive select, garantisce performance di guida superbe. I freni a disco sono completamente auto ventilanti e disponibili in opzione in materiale carboceramico (leggi cosa sono nel dettaglio i freni carboceramici).

Cerchi in lega da 20 pollici

Il reparto ruote prevede enormi cerchi in lega da 19” o da 20” pollici abbinati naturalmente a pneumatici UHP in grado di trasferire a terra in totale sicurezza tutti i cavalli della nuova Audi S7 Sportback.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.