Sicurezza in Auto

Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Cybex, azienda leader mondiale per la sicurezza in auto e per prodotti della prima infanzia, è lieta di presentare la nuova collezione CYBEX per Scuderia Ferrari. La collezione include i prodotti di punta della linea di lusso Platinum e della linea sportiva Gold, comprendendo seggiolini auto, passeggini e marsupi. I prodotti selezionati mostrano un look perfettamente in stile Scuderia Ferrari: rosso e nero con linee eleganti e aerodinamiche.

Tutti i prodotti della collezione seguono il principio D.S.F promosso da Cybex: Design, Sicurezza, Funzionalità. Il risultato è una collezione prestante che offre funzioni precise, sicurezza assoluta e design contemporaneo.

Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 1

Eccellenza nel design

La collezione Platinum offre rifiniture aggiuntive e materiali di alta qualità in simil-pelle. I prodotti sono ideati in un beige elegante e in un nero sofisticato con bordi rossi. Sono stati progettati pensando ai genitori che amano le linee definite e i prodotti di fascia alta, realizzati con ottimi materiali e decorati con dettagli originali. Questa collezione incarna lo spirito di Scuderia Ferrari in modo straordinario.

La collezione include i passeggini PRIAM e MIOS con navicella così come il marsupio YEMA.Click.

Eccellenza nella tecnologia

La collezione Gold presenta i moderni colori rosso e nero e utilizza materiali traspiranti per un look sportivo. E’ perfetta per i genitori urban e alla moda che ricercano l’alta qualità.

La collezione offre un’ampia gamma di prodotti CYBEX: seggiolini auto delle line M e S e la linea S di passeggini. A questi, si aggiunge il marsupio BEYLA.Twist per permettere ai genitori di essere ben attrezzati per ogni tipo di attività.

Il design è ispirato a stili di auto all’avanguardia con curve aerodinamiche e superfici pulite.

“Siamo felici di questa nuova collezione per Scuderia Ferrari, un brand molto forte, conosciuto in tutto il mondo per la sua passione e la sue performance”, afferma Johannes Schlamminger, CEO di CYBEX, “I nostri prodotti non sono solo il risultato di un progetto eccellente, vogliamo anche regalare ai nostri clienti una straordinaria esperienza di guida e trasporto. CYVBEX per Scuderia Ferrari è la naturale conclusione.”

Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 2

Passione Per L’eccellenza Cybex Per Scuderia Ferrari

Scuderia Ferrari è sinonimo di eccellenza di guida sin dal 1947, quando la prima Ferrari uscì dallo storico ingresso della fabbrica in via Abetone Inferiore a Maranello. Nato con la passione per le auto e le corse, il fondatore della Ferrari, Enzo Ferrari, credeva che il motore fosse al centro delle sue auto. O meglio che i suoi motori “avessero un’anima”.

Questo pensiero non convenzionale e visionario si è concretizzato in ogni Ferrari che è stata disegnata con una dedizione assoluta per le prestazioni di guida senza compromessi, consentendo alla Scuderia Ferrari di diventare una leggenda nella storia delle corse e nel tempo ha immortalato la Ferrari come una delle vetture più desiderabili al mondo.

Come leader nel settore della sicurezza dei bambini e dei prodotti per i giovani, Cybex è stata in grado di attingere direttamente dall’estetica del design di Scuderia Ferrari per scoprire l’eleganza nella sua forma più pura; dai colori rosso e nero alle linee eleganti e snelle. Il risultato è una collezione unica che celebra il design impeccabile, le finiture di qualità, le soluzioni tecnologiche innovative e il comfort supremo.

Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 3Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 4Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 5Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 6Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 7

La collezione Cybex per Scuderia Ferrari di seggiolini auto, passeggini e marsupi presenta inconfondibili elementi Ferrari.

  • La linea Platinum offre un design contemporaneo, utilizzando materiali e finiture di alta qualità quali il materiale semil pelle grigio argento e nero victory con tocchi di color rosso racing.
  • La linea Gold è caratterizzata da un design moderno e casual, che mette in risalto il materiale traspirante per un look sportivo in una palette di colori rosso racing e nero victory.
  • La linea Silver incarna lo spirito racing di Scuderia Ferrari con il suo design elegante, materiali di alta qualità, e colori audaci del marchio, rosso racing e nero victory.

La collezione Cybex per Scuderia Ferrari è una testimonianza dell’eredità di Ferrari: catturare il suo ricco patrimonio di eccellenza, unicità e alte prestazioni.

Dal circuito di gara alle strade cittadine, la collezione Cybex per Scuderia Ferrari è caratterizzata da una passione senza eguali per eccellenza che traccia la strada dei genitore moderno.

Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 5Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 9Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 10Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 3Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 6Cybex Collezione per Scuderia Ferrari: il .. Top del Top 13