Marche Pneumatici per Auto

Astra Club Italia, il Club dedicato a tutti gli appassionati di vetture Opel

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Siete appassionati di auto ed in particolar modo di vetture Opel? Benissimo, allora sarete sicuramente a conoscenza dell’ Astra Club Italia, un punto di riferimento su Internet per ciò che concerne auto e mezzi di casa Opel. Astra Club Italia, è un club, riconosciuto ufficiale da Opel Italia, nato nel 2005, per unire la passione di tanti appassionati verso tutti i modelli Opel. Grazie all’ausilio di un portale e di un forum molto specializzati, Astra Club Italia si è sin da subito impegnato nella realizzazione di una vasta comunità, comunità che in breve tempo ha raccolto numerose adesioni (ad oggi il forum conta quasi 8000 utenti e oltre 200 soci tesserati al Club). Astra Club Italia non è tuttavia unicamente un forum online: periodicamente il Club organizza eventi che consentono a tutti i partecipanti di conoscersi, confrontarsi e scambiarsi validi consigli su come personalizzare al meglio il proprio mezzo.

 

Astra Club Italia, il Club dedicato a tutti gli appassionati di vetture Opel 1

 

Il Forum Astra Club Italia

 

All’interno del Club/Forum Astra Club Italia è possibile scambiarsi pareri e partecipare a numerosi topic inerenti non solo la tecnica, la meccanica e l’estetica di tutte le vetture Opel, ma è possibile scambiarsi opinioni su tecnologia, musica, cinema, sport, e tanto altro. Insomma un luogo dove imparare, collaborare e divertirsi. Il forum Astra Club Italia è funzionale e semplice, permette a tutti i lettori di inviare le proprie recensioni, le discussioni sono approfondite, dettagliate e soprattutto aggiornate con le ultime notizie dal mondo dei motori.

 

3° Club in Italia

 

Secondo le statistiche stilate da Elaborare, Astra Club Italia è il 3° Club in Italia, con i suoi quasi 8000 utenti registrati al forum ed oltre 200 soci tesserati al Club, dopo i Club Fiat Punto e Volkswagen Golf.

 

Se siete quindi in cerca di consigli circa una corretta manutenzione della vostra auto, se avete dubbi su quali dettagli estetici siano più adeguati alla vostra Opel o piuttosto se volete svagarvi in un clima amichevole insieme a tante persone competenti, Astra Club Italia è il luogo giusto.

 

Un video girato durante una Gita a Matera – 23 24 Ottobre 2010

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.