Gomme Auto

Firestone Firehawk Sport: Nuovo pneumatico Estivo 2023 UHP

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Firestone Firehawk Sport è il nuovo pneumatico estivo ad alte prestazioni, progettato per gli automobilisti che vogliono sempre avere il controllo e vivere la passione per la guida. Il nuovo Firestone Firehawk Sport offre potenza e qualità agli amanti della guida sportiva

Forte della sua solida tradizione, con il nuovo Firehawk Sport il marchio Firestone lancia un pneumatico estivo ad alte prestazioni per il segmento Mid. Gli automobilisti potranno vivere un’esperienza di guida eccezionale, con precisione in curva, una straordinaria aderenza sul bagnato e un’eccellente frenata su asciutto. Il nuovo pneumatico auto di Firestone è stato progettato per soddisfare le aspettative e le esigenze degli automobilisti dal carattere sportivo, permettendo loro di riscoprire la passione per la guida.

Firestone Firehawk Sport

  

Firestone Firehawk Sport

Firestone Firehawk Sport è l’ultimo pneumatico estivo ad alte prestazioni di Firestone, progettato per gli automobilisti che vogliono sempre avere il controllo e vivere la passione per la guida. Il nuovo pneumatico offre precisione in curva, una straordinaria aderenza sul bagnato e un’eccellente frenata su asciutto. Il brand Firestone è da sempre associato ad un rapporto qualità prezzo estremamente conveniente ed è riconosciuto per saper coniugare l’eccellenza nell’esperienza di guida con l’affidabilità. Fondato oltre un secolo fa, il marchio ha portato la sua filosofia e il suo spirito pionieristico sulle strade e sulle piste. Forte di questa tradizione, l’ultimo nato della gamma Firestone, Firehawk Sport, è stato progettato tenendo conto delle aspettative e delle esigenze degli automobilisti più appassionati.

Il nuovo pneumatico, sviluppato e prodotto in Europa, offre una maneggevolezza superba e un’aderenza affidabile su tutte le superfici e in qualsiasi condizione, ed è la scelta ideale per chi vuole riscoprire il brivido della guida. Il Firestone Firehawk Sport viene incontro alle diverse esigenze degli amanti della guida sportiva, offrendo il giusto rapporto qualità-prezzo senza mai scendere a compromessi in termini di sicurezza.

Prestazioni all’avanguardia, grazie al nuovo design. Firestone Firehawk Sport offre una reazione rapida in sterzata, garantendo il controllo del veicolo e consentendo elevate velocità in curva. Caratteristiche rese possibili dal profilo sportivo del pneumatico, dai fianchi del tassello asimmetrici e dall’ottimizzazione virtuale dell’area di contatto, che aumentano la sicurezza alla guida.

Firestone Firehawk Sport

Gomme Auto UHP

Il nuovo pneumatico offre anche un eccezionale controllo e aderenza sul bagnato, tanto da aver ottenuto l’etichettatura UE in classe “A”, la categoria più alta. A rendere possibili queste prestazioni sono l’ottimizzazione del rapporto pieno-vuoto del disegno battistrada, il profilo variabile del cordolo e l’innovativa tecnologia di miscelazione utilizzata per la progettazione della mescola Nano Pro-tech.

Rispetto al modello precedente, Firehawk SZ90μ, Firestone Firehawk Sport offre agli automobilisti anche un’eccellente frenata su asciutto, con una distanza di arresto ridotta del 9%1. Anche il profilo sportivo del pneumatico favorisce questo miglioramento, grazie all’ottimizzazione della profondità delle lamelle e del battistrada.

“Firestone Firehawk Sport è un pneumatico che rappresenta al 100% il brand Firestone”, ha dichiarato Steven De Bock, Vice President Consumer Replacement e OE di Bridgestone EMIA. “Firehawk Sport incarna l’affidabilità e la garanzia di qualità per cui il marchio è riconosciuto da oltre 100 anni, il tutto a un prezzo accessibile. Ma è anche un pneumatico in grado di riaccendere la passione per la guida dei nostri clienti o di portarla a un livello superiore. È un pneumatico che performa al meglio per lasciare agli automobilisti il massimo del divertimento, permettendo di sentire la potenza tra il volante e la strada e assicurando in ogni momento il pieno controllo.”

Il nuovo Firestone Firehawk Sport sarà disponibile in 36 misure, da 18″ a 20″, a partire da gennaio 2023, e coprirà un’ampia gamma di vetture e SUV. Infatti, non è pensato solo per i proprietari di auto sportive ma per tutti gli appassionati che vogliono vive il brivido della guida.