Gomme Auto

Pneumatici Estivi Vredestein: 1° equipaggiamento per Audi A1 Sportback

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Gli pneumatici estivi di recente introduzione Vredestein Ultrac e Sportrac sono stati scelti da Audi come primo equipaggiamento (OE) per l’Audi A1 Sportback, con montaggio in fabbrica per alcune versioni.

Prodotti presso gli stabilimenti di Apollo Tyres in Ungheria, gli pneumatici selezionati da Audi saranno disponibili in due dimensioni, 15 pollici per Sportrac (185/65 R15 V) e 17 pollici per Ultrac (215/45 R17 W).

Un numero sempre maggiore di case automobilistiche sta optando per i prodotti premium Vredestein di Apollo Tyres per il primo equipaggiamento delle proprie vetture: un trend che consolida la posizione del marchio olandese di pneumatici nel segmento europeo OE.

Audi A1 Sportback

Audi e Apollo Tyres hanno collaborato a un programma di sviluppo con l’obiettivo di ridurre al minimo la resistenza al rotolamento degli pneumatici. Ciò ha facilitato la scelta degli pneumatici Vredestein che ottimizzano l’efficienza e le caratteristiche dinamiche dell’Audi A1 Sportback, e supportano le costanti attività di ricerca e sviluppo di Apollo Tyres nel segmento dei prodotti OE.

Gli pneumatici estivi Ultrac e Sportrac offrono una dinamica di guida superiore in condizioni di asciutto e bagnato, oltre a elevati standard di comfort e silenziosità, tutte priorità chiave per le case automobilistiche premium. Al fine di supportare i clienti di Audi A1 Sportback nel a lungo termine, Ultrac e Sportrac saranno inoltre disponibili anche per il mercato dell’Aftermarket.

Vredestein è uno dei principali produttori di pneumatici di alta qualità, che da oltre 100 anni sviluppa prodotti innovativi offrendo i migliori standard di prestazioni e sicurezza, oltre a un’esperienza di guida gratificante.