Gomme Auto

GT Radial Champiro FE1: Nuove Misure 2015

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Studiato per essere un pneumatico vettura versatile in grado di coniugare comfort e alte prestazioni, e nell’ottica di diventare uno dei prodotti più venduti del marchio, il Champiro FE1 è studiato per auto appartenenti ai segmenti C e D, inclusi i best seller VW Golf, Peugeot 308 e Kia C’eed.

Giti Tire è una delle prime 10 aziende produttrici di pneumatici nel mondo sia in termini di volumi sia in termini di fatturato. Con un portafoglio marchi che include GT Radial, Primewell e Runway, Giti Tire esporta in più di 100 Paesi e offre una gamma completa di prodotti per l’Europa: vettura, SUV, trasporto leggero, trasporto pesante (autocarro e autobus).

GT-Radial-Champiro-FE1-02

Grazie ad un comparto di ricerca e sviluppo all’avanguardia, Giti Tire è attualmente al quarto posto nel mondo della produzione di pneumatici per autocarro, producendo soluzioni altamente interessanti per le flotte – grandi o piccole – che sono alla ricerca di un prodotto di alta qualità con un servizio di supporto eccellente.

Ora disponibile in 24 misure, il GT Radial Champiro FE1 è disponibile dalla misura 175/65R15 alla 225/55/R17 con codici di velocità compresi tra H e W. Il pneumatico è stato disegnato per garantire una maggiore durata ed elevante prestazioni su fondi bagnati grazie ad un’ottima dispersione dell’acqua. È inoltre caratterizzato da una nuova mescola che riduce la generazione di calore e ne migliora la resistenza al rotolamento.

Altre apprezzabili caratteristiche sono rappresentate da un nuovo profilo del battistrada per offrire una guida ancora più confortevole mentre lo speciale disegno ne riduce significativamente la rumorosità.

Daria Sala Della Cuna, Country Manager Italia, Spagna e Portogallo ha dichiarato: “Come tutti i pneumatici GT Radial, il Champiro FE1 ha una gamma e una tipologia di utenza chiaramente definiti sia per il tipo di vettura che per le esigenze degli automobilisti. Grazie all’introduzione delle nuove misure, la copertura del segmento di mercato è oggi ancora più estesa.

Tutto ciò facilita il processo di identificazione e di offerta all’interno del punto vendita, essendo le prestazioni ed il posizionamento generale del prodotto in perfetta sintonia con le aspettative della clientela-tipo.

Come nostro pneumatico vettura di punta, il Champiro FE1 ha tutte le caratteristiche per diventare una scelta popolare per tutti gli automobilisti alla ricerca di un prodotto in grado di offrire un chilometraggio eccellente con un ridotto consumo di carburante, una guida sicura, silenziosa e morbida oltre a un ottimo handling.”

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.