Gomme Auto

Pneumatici Continental Sport Contact 3 ContiSeal autosigillanti per la nuova Passat CC R-Line

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I pneumatici auto Continental Sport Contact 3 dotati della nuovissima tecnologia ContiSeal sono stati scelti da Volkswagen per equipaggiare la nuova Passat CC “R-Line”, auto pensata esclusivamente per soddisfare tutte le svariate esigenze di una guida sportiva. Introdotti come equipaggiamento di serie il 16 dicembre 2009, questi pneumatici auto autosigillanti hanno la straordinaria caratteristica di riescire a riparare in modo istantaneo i fori sul battistrada fino ad un diametro di 5 millimetri, caratteristica che permette in tal modo di risolvere circa l’85% delle forature. Disponibili nelle misure 235/45 R 17  e 235/40 R 18 sono partener ufficial di Volkswagen per la Passat CC R-Line

 

passat cc r-line continental

 

Come funziona la tecnologia Conti Seal

 

Con la tecnologia ContiSeal l’interno del battistrada è provvisto di uno strato protettivo in grado di sigillare immediatamente qualsiasi tipologia di  foro, assicurando così all’automobilista di poter continuare il viaggio senza problemi. Fatta eccezione per la tecnologia autosigillante ed il peso, che, a causa dello strato protettivo, è circa 1 Kg superiore, i pneumatici auto Conti Sport Contact 3 ContiSeal, nella misura 235/45 R 17  e 235/40 R 18, sono identici ai pneumtici standard Continental Sport Contact 3. La Volkswagen Passat CC R-Line è in vendita dalla metà di Dicembre 2009 ed è stata studiata per soddisfare tutte le più svariate esigenze di guida sportiva che i guidatori di queste tipologie di auto si aspettano. Passat CC R-Line è disponibile in varie motorizzazioni da 140 hp (103 kW) fino a 300 hp (220 kW).

Tutte le versioni della Passat CC sono commercializzate esclusivamente con pneumatici auto Continental Sport Contact 3 Conti Seal, pnaumatici in grado di permettere una guida sportiva unita ad una grandissima sicurezza di guida.

 

Continental Sport Contact 3 ContiSeal

 

Fonte: Continental

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.