Nuova Lancia Ypsilon Elefantino: giovane e anticonvenzionale

Con la serie speciale Elefantino la nuova Lancia Ypsilon 5 porte conferma la propria vocazione di vettura giovane e anticonvenzionale, capace di anticipare le richieste del pubblico, facendo essa stessa tendenza. Piccolo portafortuna, simbolo di fedeltà, stima e simpatia, l’elefantino contrassegna il portellone posteriore accanto al logo Ypsilon, impreziosendo la ‘firma’ della vettura.

Leggi il seguito

Nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN: per giovani sportivi

Con la versione S MOMODESIGN, la nuova Ypsilon 5 porte arricchisce ulteriormente la propria offerta anche verso i giovani alla ricerca di una vettura dal look sportivo dal posizionamento competitivo. Commercializzata su tutti i mercati europei a partire dal secondo semestre 2013, la nuova serie speciale si contraddistingue, all’esterno, per alcuni tocchi estetici e cromatici che rinviano agli stilemi dei prodotti firmati da MOMODESIGN.

Leggi il seguito

Nuova Lancia Ypsilon 5 porte: giovane, metropolitana, di tendenza

Destinata ad un cliente giovane, metropolitano e attento alle tendenze, la nuova Lancia Ypsilon affronta il 2013 con una gamma rinnovata che si amplia con il motore Turbo TwinAir da 80 CV a metano/benzina e due serie speciali : Elefantino, la scelta più accessibile per un cliente giovane e dinamico, e l’esclusiva S MOMODESIGN, la risposta ideale per una clientela più sofisticata che richiede maggiori contenuti legati al comfort, alla personalizzazione e alla cura dei dettagli.

Leggi il seguito

Lancia al Salone di Ginevra 2012: Tutte le novità in anteprima

Lancia ritorna al salone di Ginevra con uno stand ricco di fascino ed eleganza dove è possibile ammirare le sue ultime novità: dalla nuova Lancia Flavia Cabrio a Thema AWD, passando per la nuova Lancia Ypsilon 2012 e gli allestimenti Silver e Platinum di Voyager

Leggi il seguito

Lancia Ypsilon: a Ginevra in anteprima tutta la “Collezione 2012”

Lancia sceglie il palcoscenico di Ginevra per presentare la “collezione 2012” di Lancia Ypsilon e annunciare la commercializzazione dell’allestimento Black&Red in tutti i mercati europei. Sono queste le ultime novità di un modello che sta riscuotendo successi commerciali e di critica a livello internazionale.

Leggi il seguito

Lancia Ypsilon: la “Fashion city car” italiana è sempre più premiata

La nuova Lancia Ypsilon inizia il nuovo anno aggiudicandosi il secondo posto nella classifica “Premio Novità dell’Anno”, prima tra le vetture del suo segmento, stilata dai lettori della rivista italiana Quattroruote. Ieri, in occasione del “Quattroruote Day” che si è svolto a Milano, il prestigioso premio è stato ritirato da Gianluca Italia, responsabile dei marchi Lancia e Chrysler per Europa, Medio Oriente e Africa.

Leggi il seguito