PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


La 70° Esposizione Internazionale del Ciclo e del M otociclo di Milano, in programma dal 13 al 18 novembre, vedrà la partecipazione in grande stile di Suzuki, che presenterà in anteprima nazionale tutte le novità di gamma ed un ricco programma di eventi che allieteranno la presenza dei visitatori. Ben 5 le novità che si contenderanno i flash dei fotografi, ma il primo gradino del podio spetterà sicuramente al nuovo Burgman 650, il maxi scooter di casa Suzuki dal nuovo design elegante e accattivante e dalle prestazioni ottimizzate a cominciare dal motore più efficiente che riduce i consumi del 15% rispetto al modello precedente. Comfort e dotazioni di prima classe ne fanno un mezzo ideale per muoversi sia in città sia fuoriporta.

EICMA 2012: Tutte le Ultime Novità Suzuki 1

La Limited Edition della GSX-R1000 sarà invece ambasciatrice delle supersportive dalle prestazioni eclatanti anche per i piloti più maliziosi. Creata appositamente per celebrare il milione di esemplari prodotti, sfoggia un’esclusiva livrea bianca abbellita da linee grafiche blu che caratterizzano la carena laterale, il serbatoio e il codino accentuando il carattere dinamico della Top perfomer della categoria. Il logo “1 Million” sulla piastra superiore della forcella e alcuni dettagli come i tappi della forcella anteriore in colore rosso anodizzato, la molla rossa della sospensione posteriore, la scritta Brembo in rosso sulle pinze freno nere, marchiano ulteriormente l’identità della moto.

A contenderle la scena ci penserà la nuova Hayabusa. Icona della velocità, divenuta leggenda grazie alla sua estrema maneggevolezza, torna ora a far parlare di sé con una nuova versione arricchita di dotazioni tecnologiche a favore della sicurezza del pilota, quali un sistema ABS all’avanguardia e le pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale, in alluminio. Il ruolo di interprete di uno stile di guida unico spetterà invece alla nuova Intruder C1500T che con il suo quattro tempi bicilindrico V-Twin di 54°da 1462 cc raffreddato a liquido, sintesi perfetta tra potenza ed efficienza, coniuga abilmente prestazioni meccaniche moderne a linee classiche della tradizione custom. Gli amanti dell’enduro potranno ammirare invece il concept della V-Strom 1000, snella, elegante e al contempo audace grazie ad un frontale caratterizzato dal parafango a becco integrato nella carena. Una moto ideale per affrontare lunghi viaggi nel massimo del confort e della maneggevolezza.

EICMA 2012: Tutte le Ultime Novità Suzuki 2

Sarà presente, inoltre, la nuova Inazuma una bicilindrica ad iniezione elettronica, dotata di un motore fronte-marcia da 248cc, concepita per conquistare i neofiti e coloro che sono alla ricerca di un mezzo facile da guidare, versatile, divertente, economico, ideale per gli spostamenti quotidiani. Lo stand Suzuki non sarà però unicamente il palcoscenico delle numerose novità e dell’intera gamma di modelli disponibili, ma anche sede di eventi ed intrattenimenti rivolti agli appassionati del brand giapponese. Qui si svolgerà infatti la premiazione della Suzuki Gladius Cup, il campionato monomarca dedicato alla naked 650 giunto quest’anno alla quarta edizione, e nel pomeriggio di sabato 17 si terrà anche una sfilata per presentare la nuova collezione d’abbigliamento Suzuki cui sarà riservata, per tutta la durata del salone, un’area dedicata dove cogliere l’opportunità di offerte promozionali.

Esternamente ai padiglioni, nell’area “Motolive”, la presenza Suzuki non passerà inosservata: per tutta la settimana il pubblico avrà la possibilità di provare uno tra i modelli disponibili quali Van Van 125, Inazuma, Sixteen 150, Burgman 200 e 400, Gladius 650, GSR 750 e V-Strom 650 ABS. Partner consolidato di Suzuki, l’associazione sportiva Donneinsella sarà presente nell’area test Suzuki per tutto il periodo e nelle giornate comprese tra martedì 13 e giovedì 15, darà la possibilità a 5 corsiste di partecipare al master patente direttamente in fiera, un’occasione unica che consentirà di vedere in prima persona come si sviluppa il corso (per maggiori dettagli visita il sito www.donneinsella.it).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.