OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Yamaha Motor Italia si presenta al “Motor Bike Expo Show 2012”, prestigiosa esposizione dedicata alle due ruote in programma a Verona Fiere da venerdì 20 e sino a domenica 23 gennaio 2012, portando in scena tutte le novità della sua vasta gamma moto e scooter 2012 ed, in particolare, mostrando in anteprima assoluta la nuova colorazione “competition white” dell’adventure off-road Yamaha Worldcrosser, versione più estrema del celebre bicilindrico Yamaha XT1200Z Super Ténéré, ed i nuovi allestimenti di accessori dedicati ai più popolari modelli moto e scooter della sua vasta gamma 2012, che consentiranno ai clienti di personalizzare secondo il proprio gusto l’amata due ruote con un notevole risparmio economico. Yamaha partecipa alla rassegna veronese insieme a tutti i propri Club Ufficiali che in quest’occasione presentano, come da tradizione, i calendari ufficiali delle loro attività per il 2012.

Presso l’ampio stand Yamaha Motor Italia nell’area 15 V del padiglione numero 6 del salone scaligero, tra le più importanti manifestazioni nazionali riservate al settore due ruote grazie ai suoi 75.000 m2 di area coperta ed ai 35.000 m2 dedicati alle esibizioni esterne (nel 2011 si contarono più di 120.000 visitatori), viene esposto in anteprima mondiale il nuovo Yamaha Super Ténéré Worldcrosser Competition White. Il bicilindrico entrofuori strada giapponese, nato per affrontare in tranquillità anche le avventure più impegnative grazie alla sua serie di esclusivi componenti ultra leggeri, viene infatti mostrato nella nuovissima veste bianca impreziosita dalla famosa grafica speedblock.

Super Tenere Worldcrosser Competition White

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser m.y 2012, variante più estrema del robusto bicilindrico fronte marcia marchiato tre diapason, è equipaggiato con una serie di esclusivi componenti ultra leggeri in sostituzione di alcune parti di serie. Worldcrosser è un modello con caratteristiche di vertice, progettato per i motociclisti che amano le avventure off-road più impegnative, le stesse sfide che Yamaha affronta con successo da oltre trent’anni grazie a generazioni di moto leggendarie, dal primo XT ispirato alla celebre Parigi-Dakar, sino alla moderna versione di Super Ténéré. Ogni particolare della versione Worldcrosser è ottenuto grazie all’impiego di parti speciali in carbonio come carene, paraforcelle e paratelaio, ed in alluminio anodizzato nero, impiegato per il salva telaio e le protezioni per albero motore e freno posteriore, questi ultimi per assicurare un’ulteriore riparo nei più impegnativi percorsi in fuoristrada.

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser m.y 2012, nelle due varianti grafiche nero con dettagli speedblock giallo-oro e rosso abbinabili a tutti e i 4 colori della gamma 2012 sarà disponibile a partire da marzo 2012 al prezzo di 15.690 f.c. presso tutte le concessionarie ufficiali Yamaha.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.