OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Insieme al nuovissimo TMAX 530 Sport, Yamaha espone al Motor Bike Expo Show 2012, una versione Yamaha TMax 530 Touring, versione che a differenza del modello “Sport”, caratterizzata da schermo sportivo, schienale passeggero completo, coppia pedane in alluminio e porta targa sportivo, propone un con portapacchi e bauletto con cuscino da  50 litri in tinta, e borsa tunnel. Come precisato nell’articolo relativo alla versione TMax 530 Sport, anche questo Yamaha TMax Touring non differisce nella meccanica e nella dinamica di marcia: tutte le eversioni TMAX sono infatti spinte da un bicilindrico con cilindri orizzontali fronte marcia da 530 cc, a 4 tempi, 4 valvole, DOHC, con iniezione elettronica e trasmissione automatica.

Rispetto ai modelli precedenti, eroga una coppia superiore ai tutti i regimi, con un significativo incremento del 10% della coppia massima, ottenuta a un regime di oltre 1.000 giri inferiore. La potenza, dove serve. Una coppia straordinaria, ottenuta attraverso l’impiego di componenti più leggeri e più efficienti. Il tutto contribuisce a ridurre i pesi per offrire a chi guida TMAX un’esperienza di guida vicinissima a quella di una moto.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=9eQeuvu58kA’]

[nggallery id=376]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.