Nexen: entro il 2017, entrare nella Top 10 produttori di pneumatici al Mondo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Importanti drivers di questo ambizioso obiettivo saranno la seconda fabbrica coreana, operativa da Marzo 2012 e l’espansione in mercati chiave quali USA ed Europa. E, proprio all’interno dell’UE, l’Italia è considerata uno dei paesi chiave dal punto di vista strategico. Il valore del marchio Nexen, competere globalmente rafforzando le attività di marketing e la continua innovazione saranno pilastri fondamentali per sostenere la strategia di Nexen in Europa. In Italia, intendiamo ampliare la nostra quota di mercato grazie all’introduzione di nuovi prodotti ecosostenibili di alta qualità (N’blue HD e N’blu Eco), una più diffusa conoscenza del nostro brand e garantendo la massima soddisfazione del cliente – sostiene Marco Giacomantonio, nuovo marketing manager Nexen Tire Italia.

Giacomantonio, rappresentato nella foto, vanta 15 anni di esperienza nel  marketing di multinazionali operanti in differenti settori quali Bates, Bridgestone, FedEx Express ed ora appunto Nexen. Un’accurata analisi del settore, un’efficace pianificazione e risorse umane d’alto profilo ci consentiranno di essere vicini alle esigenze del mercato e ai bisogni dei nostri clienti, per progredire costantemente e conseguire gli obiettivi strategici di medio – lungo periodo – continua il Dott. Giacomantonio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.