Nexen: entro il 2017, entrare nella Top 10 produttori di pneumatici al Mondo

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI ESTIVI 2023

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Importanti drivers di questo ambizioso obiettivo saranno la seconda fabbrica coreana, operativa da Marzo 2012 e l’espansione in mercati chiave quali USA ed Europa. E, proprio all’interno dell’UE, l’Italia è considerata uno dei paesi chiave dal punto di vista strategico. Il valore del marchio Nexen, competere globalmente rafforzando le attività di marketing e la continua innovazione saranno pilastri fondamentali per sostenere la strategia di Nexen in Europa. In Italia, intendiamo ampliare la nostra quota di mercato grazie all’introduzione di nuovi prodotti ecosostenibili di alta qualità (N’blue HD e N’blu Eco), una più diffusa conoscenza del nostro brand e garantendo la massima soddisfazione del cliente – sostiene Marco Giacomantonio, nuovo marketing manager Nexen Tire Italia.

Nexen: entro il 2017, entrare nella Top 10 produttori di pneumatici al Mondo 1

Giacomantonio, rappresentato nella foto, vanta 15 anni di esperienza nel  marketing di multinazionali operanti in differenti settori quali Bates, Bridgestone, FedEx Express ed ora appunto Nexen. Un’accurata analisi del settore, un’efficace pianificazione e risorse umane d’alto profilo ci consentiranno di essere vicini alle esigenze del mercato e ai bisogni dei nostri clienti, per progredire costantemente e conseguire gli obiettivi strategici di medio – lungo periodo – continua il Dott. Giacomantonio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.