Nexen: entro il 2017, entrare nella Top 10 produttori di pneumatici al Mondo

TOP SCONTI e OFFERTE sulle Migliori IDROPULITRICI - Agrieuro.com

MODELLO

PRESSIONE

PREZZO

IDROPULITRICI BATTERIA70-110 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PICCOLE100-140 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI HOBBISTICHE120-160 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI SEMI PROFESSIONALI130-180 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PROFESSIONALI150-200 bar

Mostra Prezzo


Importanti drivers di questo ambizioso obiettivo saranno la seconda fabbrica coreana, operativa da Marzo 2012 e l’espansione in mercati chiave quali USA ed Europa. E, proprio all’interno dell’UE, l’Italia è considerata uno dei paesi chiave dal punto di vista strategico. Il valore del marchio Nexen, competere globalmente rafforzando le attività di marketing e la continua innovazione saranno pilastri fondamentali per sostenere la strategia di Nexen in Europa. In Italia, intendiamo ampliare la nostra quota di mercato grazie all’introduzione di nuovi prodotti ecosostenibili di alta qualità (N’blue HD e N’blu Eco), una più diffusa conoscenza del nostro brand e garantendo la massima soddisfazione del cliente – sostiene Marco Giacomantonio, nuovo marketing manager Nexen Tire Italia.

Nexen: entro il 2017, entrare nella Top 10 produttori di pneumatici al Mondo 1

Giacomantonio, rappresentato nella foto, vanta 15 anni di esperienza nel  marketing di multinazionali operanti in differenti settori quali Bates, Bridgestone, FedEx Express ed ora appunto Nexen. Un’accurata analisi del settore, un’efficace pianificazione e risorse umane d’alto profilo ci consentiranno di essere vicini alle esigenze del mercato e ai bisogni dei nostri clienti, per progredire costantemente e conseguire gli obiettivi strategici di medio – lungo periodo – continua il Dott. Giacomantonio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.