MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Importanti drivers di questo ambizioso obiettivo saranno la seconda fabbrica coreana, operativa da Marzo 2012 e l’espansione in mercati chiave quali USA ed Europa. E, proprio all’interno dell’UE, l’Italia è considerata uno dei paesi chiave dal punto di vista strategico. Il valore del marchio Nexen, competere globalmente rafforzando le attività di marketing e la continua innovazione saranno pilastri fondamentali per sostenere la strategia di Nexen in Europa. In Italia, intendiamo ampliare la nostra quota di mercato grazie all’introduzione di nuovi prodotti ecosostenibili di alta qualità (N’blue HD e N’blu Eco), una più diffusa conoscenza del nostro brand e garantendo la massima soddisfazione del cliente – sostiene Marco Giacomantonio, nuovo marketing manager Nexen Tire Italia.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli P-Zero XL FSL - 255/40R18 99Y - Pneumatico Estivo
164,08 EUR
Acquista su Amazon
2
Gomme Kleber Dynaxer hp4 205 55 R17 95V TL Estivi per Auto
106,66 EUR
Acquista su Amazon
3
Hankook Ventus S1 evo2 K117A FR - 245/45R19 98W - Pneumatico Estivo
164,60 EUR
Acquista su Amazon
Giacomantonio, rappresentato nella foto, vanta 15 anni di esperienza nel marketing di multinazionali operanti in differenti settori quali Bates, Bridgestone, FedEx Express ed ora appunto Nexen. Un’accurata analisi del settore, un’efficace pianificazione e risorse umane d’alto profilo ci consentiranno di essere vicini alle esigenze del mercato e ai bisogni dei nostri clienti, per progredire costantemente e conseguire gli obiettivi strategici di medio – lungo periodo – continua il Dott. Giacomantonio.