MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Domenica 10 ottobre a Sepang, Malesia, si disputerà il 15° appuntamento della MotoGP. La gara di Sepang è un appuntamento importantissimo per i pneumatici Bridgestone: la casa festeggia infatti il suo 150° gran premio. La pista misura 5.548 metri,ed è caratterizzata da una grande varietà di curve e di rettilinei impegnativi per i piloti, per le moto e soprattutto per i pneumatici moto, che saranno testati al limite. La temperatura della pista, spesso arriva a toccare i 50°C e l’umidità è molto elevata, la pioggia torrenziale è spesso una costante da non sottovalutare, pioggia che ha condizionando la corsa del 2009 e costretto alla cancellazione delle sessione di qualifica nel 2006. Il circuito richiede ottime doti di frenata e stabilità in entrata di curva; avere un buon grip in uscita di curva è fondamentale per massimizzare la velocità in rettilineo. Il tracciato è contraddistinto da 5 curve a sinistra e 10 a destra e non richiede l’uso di un pneumatico asimmetrico posteriore poiché la temperatura della spalla destra e sinistra è equamente bilanciata.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Cinturato P7 - 205/55R16 91V - Pneumatico Estivo
62,86 EUR
Acquista su Amazon
2
Michelin Pilot Super Sport XL FSL - 225/40R18 92Y - Pneumatico Estivo
129,58 EUR
Acquista su Amazon
3
Continental SportContact 6 XL FR - 255/40R20 101Y - Pneumatico Estivo
202,03 EUR
Acquista su Amazon
All’anteriore Bridgestone ha optato per gomme a mescola dura ed extra dura, mentre per il posteriore i piloti avranno a disposizione il pneumatico con mescola media e dura.