Pneumatici moto Bridgestone per il MotoGP della Malesia

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Domenica 10 ottobre a Sepang, Malesia, si disputerà il 15° appuntamento della MotoGP. La gara di Sepang è un appuntamento importantissimo per i pneumatici Bridgestone: la casa festeggia infatti il suo 150° gran premio. La pista misura 5.548 metri,ed è caratterizzata da una grande varietà di curve e di rettilinei impegnativi per i piloti, per le moto e soprattutto per i pneumatici moto, che saranno testati al limite. La temperatura della pista, spesso arriva a toccare i 50°C e l’umidità è molto elevata, la pioggia torrenziale è spesso una costante da non sottovalutare, pioggia che ha condizionando la corsa del 2009 e costretto alla cancellazione delle sessione di qualifica nel 2006. Il circuito richiede ottime doti di frenata e stabilità in entrata di curva; avere un buon grip in uscita di curva è fondamentale per massimizzare la velocità in rettilineo. Il tracciato è contraddistinto da 5 curve a sinistra e 10 a destra e non richiede l’uso di un pneumatico asimmetrico posteriore poiché la temperatura della spalla destra e sinistra è equamente bilanciata.



All’anteriore Bridgestone ha optato per gomme a mescola dura ed extra dura, mentre per il posteriore i piloti avranno a disposizione il pneumatico con mescola media e dura.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.