MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Pirelli In Formula 1, ormai è certo al 100%. Qualche settimana fa, Gommeblog.it, aveva parlato del probabile ritorno in F1 di Pirelli, ma ormai è confermato: la Fédération Internationale de l’Automobile, più conosciuta a tutti come FIA, i Team e l’organizzazione del grande “Circus” della Formula 1 hanno optato per Pirelli come fornitore unico di pneumatici per le stagioni 2011-2013. Pirelli, per i team, metterà a disposizione 6 tipologie di gomme per tutta la stagione: 4 gomme slick, caratterizzate da mescole diverse progettate per circuiti con asfalto asciutto; una tipologia di gomme rain pensata per pioggia intensa e pneumatici intermedi (1 tipo), per condizioni di asfalto umido e pioggia leggera. Pirelli si è inoltre aggiudicata la fornitura di pneumatici per il Campionato Mondiale Serie GP2, e Serie GP3, (sempre per le stagioni 2011-2013) divenendo in tal modo il fornitore ufficiale delle più importanti competizioni mondiali monoposto.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI