MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Pirelli, nonostante le incalzanti notizie circa un prossimo rientro in F1, resta impegnata nel World Rally Championship; nel mondo delle competizioni deve esserci stato un sospiro di sollievo quando Pirelli ha annunciato di continuare a fornire pneumatici nel WRC; il costruttore italiano di pneumatici, arrivando alla fine di un contratto di 3 anni come fornitore di gomme per il Campionato del Mondo Rally ha anche presentato un’offerta per altri di 3 anni WRC, offerta che attualmente è all’esame della FIA, l’organo di governo del motorsport mondiale. Pirelli (leggi articolo Pirelli in Formila 1) ha infatti manifestato l’intenzione di entrare in F1 (sembrerebbe accanto a Michelin e forse Avon) a seguito della decisione Bridgetone di dimettersi come fornitore ufficiale; tuttavia un portavoce Pirelli ha confermato che l’intenzione di entrare in Formula 1 non necessariamente porrà fine al coinvolgimento di Pirelli nei rally, dichiarando: “Attualmente non abbiamo intenzione di lasciare il WRC”. Pirelli è fornitore ufficiale del Campionato Mondiale Rally dal 2008, naturalmente con pneumatci rally ed è coinvolto nel mondo dei rally dal 1973.
Fonte: Etyres
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI