OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Nuova eleborazione in casa Romeo Ferraris; il preparatore, dopo aver presentato mesi fa la 500 Monza si è dedicato all’Alfa MiTo. Basata sul modello 1.6 JTDM, la MiTo by Ferraris presenta una coppia di 402 Nm, ben 126 Nm in più rispetto al dato originale ed una potenza aumentata di 38 CV. dati alla mano, la MiTo by Romeo scatta da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e fa segnare una velocità massima di 213 km/h (+ 15 Km/h). Le modifiche Tuning hanno interessato l’impianto di scarico, proposto con doppio terminale centrale da 76 mm e, per i più esosi, un downpipe caratterizzato da un catalizzatore metallico (sostituisce quello di serie) in grado di abbassare i valori di contropressione alla turbina. Esteticamente la MiTo by Ferraris adotta per la carrozzeria una speciale pellicola satinata e, strizzando l’occhio alle corse, una lama anteriore in carbonio, un tetto in pellicola a trama carbonio. In nero lucido invece Ferraris ha verniciato i cerchi in lega, le cornici dei fari, le maniglie delle portiere.



Cerchi in lega Romeo Ferraris e Pneumatici Yokohama


Per perfezionare le doti dinamiche della MiTo, incrementare la precisione durante l’inserimento in curva e abbassare il rollio nei cambi di direzione, Romeo Ferraris ha sostituito l’assetto di serie con un assetto sportivo regolabile in altezza, ha aggiunto distanziali da 15 mm e cerchi da 18 pollici Romeo Ferraris. I pneumatici scelti sono Yokohama S-Drive nella misura 215/40 R18.



Fonte: Romeo Ferraris


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.