Pneumatici Online

Bridgestone è fornitore gomme Mercedes-Benz Driving Events

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Bridgestone annuncia la nuova partnership con Daimler relativa alla fornitura di pneumatici premium per i Mercedes-Benz Driving Events, divisione responsabile delle driving experience Mercedes- Benz.

Scelti sulla base della loro sicurezza, affidabilità e prestazioni con differenti condizioni stradali e meteorologiche, i pneumatici premium Bridgestone Potenza, Turanza, Dueler e Blizzak equipaggiano una gamma completa di veicoli Mercedes-Benz ad alte prestazioni utilizzati durante i Driving Events Mercedes- Benz, i corsi di formazione su pista e off-road per tutta la stagione 2013/2014.

Bridgestone-Mercedes

I Mercedes-Benz Driving Events si focalizzano sull’apprendimento di tecniche per una guida sicura e “senza sprechi”: frenata d’emergenza, manovre improvvise condotte ad alte velocità e in situazioni di traffico e condizioni stradali difficili, accorgimenti per ridurre al minimo il consumo di carburante adattando consapevolmente il proprio comportamento alla guida.

Non solo pratica su pista ma anche teoria in aula, i Mercedes-Benz Driving Events soddisfano tutte le esigenze, a seconda del livello di abilità e delle passioni dei partecipanti.

Per garantire la massima sicurezza su tutti i 22 circuiti dove si svolgono le sessioni di guida, dai famosi circuiti tedeschi ai laghi ghiacciati della Lapponia, Bridgestone è stata scelta come fornitore esclusivo di pneumatici. I veicoli Mercedes-Benz sono equipaggiati con le più moderne tecnologie Bridgestone: dai pneumatici sportivi Potenza ai “compagni di viaggio” Turanza, passando per i Dueler dedicati ai SUV, alla gamma invernale Blizzak.

Mercedes-Benz e Bridgestone, grazie a questo nuovo accordo, sono in grado di offrire un’emozionante esperienza di guida, carica di adrenalina ma sempre attenta alla sicurezza.

Tutti i programmi sono disponibili e prenotabili in tutto il mondo, i training consecutivi offrono ai partecipanti un programma di formazione completo.
Per informazioni su i Mercedes-Benz Driving Events, visita il sito: www.mercedes-benz.com/driving-events

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.