Continental, sponsor esclusivo nel settore pneumatici di FIFA World Cup 2014

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Continental AG continua univocamente  la sua strategia di marketing a lungo termine per il brand premium Continental e prolunga la sponsorizzazione di eventi calcistici mondiali fino alla FIFA World Cup 2014ä che si svolgerà in Brasile. “Mentre prosegue la sponsorizzazione della FIFA World Cup 2010TM in Sud Africa, abbiamo già preparato il terreno per la comunicazione mondiale di marketing dei prossimi anni rinnovando la partnership con la FIFA fino al 2014. Come base per la comunicazione, il calcio professionistico si è dimostrato estremamente utile per aumentare la conoscenza e la presenza del brand sul mercato, e contribuisce a rafforzarne la posizione di mercato. Essendo un effervescente paese di calcio e ospitando la prossima FIFA World Cup, il Brasile già adesso promette una festa entusiastica ed eccitante – attributi che si adattano perfettamente ai nostri prodotti” spiega Nikolai Setzer, membro del Consiglio Esecutivo Continental per pneumatici vettura e trasporto leggero.

 

Continental è oggi il quarto produttore mondiale di pneumatici vettura, leader nella tecnologia, con una quota superiore al 30% del mercato europeo del primo equipaggiamento e ricambio, ed ha anche consolidato la propria leadership nel settore pneumatici invernali. “Siamo convinti che la sponsorizzazzione di FIFA World Cup 2014ä in Brasile ci permetterà di migliorare notevolmente la posizione e visibilità del marchio, specialmente nei paesi in cui attualmente  la domanda sta crescendo velocemente come Sud America ed Asia. Inoltre con la sponsorizzazione della Major League di Calcio negli USA siamo per la prima volta in grado di usare il calcio professionistico nordamericano come base per la comunicazione sul territorio. A lungo termine vogliamo che Continental diventi il top premium brand nel mercato del ricambio in mercati chiave mondiali, e intendiamo far interagire l’attività di  sponsorizzazione del calcio nelle relazioni d’affari con i clienti.”

 

 

Continua la strategia di marketing a lungo termine per pneumatici vettura e trasporto leggero

Rafforzarmento ulteriore del posizionamento del brand premium Continental

Biglietti e hospitality rimangono un importante strumento di strategia globale

La sponsorizzazione della Major League apre opportunità in Nord America

 

Continental ha ottenuto i diritti per la sponsorizzazione mondiale della FIFA World Cup 2014TM in Brasile e li sfrutterà legando la sponsorizzazione alla comunicazione di prodotto. Inoltre Continental dispone ancora una volta di biglietti ed aree hospitality, divenuti un importante strumento di strategia a livello globale. In autunno 2010 la divisione pneumatici vettura e trasporto leggero svilupperà un nuovo concetto di marketing per il brand premium Continental per il periodo che va fino alla FIFA World Cup 2014TM. Continental è già uno dei principali fornitori del mercato del ricambio brasiliano, controllando il 10 percento del fabbisogno locale. La fabbrica di pneumatici vettura e trasporto leggero di Camacari, in Brasile, con 1057 dipendenti, ha prodotto nel 2009 oltre quattro milioni di pneumatici. Le richieste del mercato del primo equipaggiamento e del ricambio sono ampiamente coperte dalla produzione locale.

 

Grazie all’accordo di sponsorizzazione esclusiva per la Champions League (dal 1995 al 2000), per la FIFA World Cup 2006 TM in Germania, per UEFA EURO 2008 in Austria e Svizzera e per FIFA World Cup 2010TM in Sud Africa è progressivamente aumentata la presenza e la conoscenza del premium brand Continental nei mercati chiave. In preparazione dell’imminente FIFA World Cup 2010TM, sul sito www.ContiSoccerWorld.com Continental offre molti ritratti e interviste dei protagonisti, presenta le squadre, il paese e le proprie attività nel mondo del calcio. Inoltre, come partner esclusivo nel settore pneumatici nel progetto “Road to South Africa” (www.road-to-south-africa.de) Continental offre, fino all’11 giugno – giorno di apertura della FIFA World Cup a Johannesburg –  uno sguardo esclusivo sulla cultura, lo stile di vita e il paesaggio di oltre 25 paesi africani, attraverso video, immagini e testi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.