Pneumatici Online

Vredestein al Salone dell’Auto di Ginevra: Premium Styling

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Salone di Ginevra 2010, Vredestein presenta al pubblico un concetto nuovissimo: il Premium Styling, concetto riguardante pneumatici esclusivi e ad elevatissime prestazioni dedicati ad automobili estremamente performanti ed più esclusive. Ma cosa significa dettagliatamente Premium Styling by Vredestein. la casa olandese reputa di estrema importanza i consigli degli stilisti e dei grandi designer dell’auto, di conseguenza l’elemento chiave del concetto Premium Styling by Vredestein diventano i pneumatici. Vredestein propone pneumatici in grado di equipaggiare le auto più prestigiose del mercato, Aston Martin, BMW, Jaguar, Land Rover, Mercedes-Benz e Porsche. Il concetto di Premium Styling viene inoltre esaltato dalla stretta collaborazione tra Vredestein e Giugiaro, collaborazione che ha permesso di progettare e produrre pneumatici del calibro dei pneumatici estivi Ultrac Sessanta e dei pneumatici invernali Wintrac Xtreme.

Vredestein reputa infatti di fondamentale importanza non solo i grandi marchi automobilistici e i designer di automobili più quotati al mondo, ma soprattutto i clienti, i quali, dopo l’acquisto di una automobile desiderano accessoriare la propria vettura con nuovi pneumatici atti a migliorarne ulteriormente le prestazioni e l’estetica.

 

Vredestein al Salone dell’Auto di Ginevra: Premium Styling 1

 

Vredestein  Premium Styling

 

I pneumatici Vredestein non solo garantiscono una tenuta di strada elevatissima e prestazioni assolute ma conferiscono al mezzo una eleganza straordinaria. Giugiaro e i progettisti Vredestein hanno realizzato prodotti di grandissimo fascino, caratterizzati da eccellenti prestazioni e al contempo rispettosi di tutti i criteri di sicurezza; proprio in virtù di tutto questo, i pneumatici Vredestein sono stati premiati numerosissime volte nei più importanti test qualitativi internazionali.

 

Pneumatici invernali /25

 

Vredestein, sempre in collaborazione con Giugiaro, è il primo e unico produttore di pneumatici al mondo in grado di fornire i pneumatici invernali, nello specifico i Wintrac Xtreme nella serie 25, dedicato a coloro che anche durante la stagione invernale non vogliono rinunciare alle prestazioni e all’eleganza più esclusiva.

 

Pneumatici Giugiaro Design

 

Giorgetto Giugiaro ha ricevuto molti riconoscimenti dall’industria dell’auto; famoso per lo sviluppo della prima Volkwagen Golf, della BMW M1, negli ultimi anni ha contribuito con importantissimi esempi di stile sui modelli più prestigiosi di Alfa Romeo, Ferrari, Maserati, Bugatti e Lamborghini. Nel 1999, grazie allo stile caratteristico, ai contorni definiti e alle linee rigorose e pulite, Giugiaro è stato proclamato designer auto del secolo da tutta la stampa automobilistica.

I disegni ed i progetti per i pneumatici Vredestein, sono raffinati ed esclusivi e raffigurano il perfetto compromesso tra stile di vita e tecnologia.

 

Vredestein al Salone dell’Auto di Ginevra: Premium Styling 2

 

Ultrac Sessanta e Ultrac SUV Sessanta

 

Vredestein Ultrac Sessanta e Ultrac Sessanta SUV sono pneumatici pensati per la stagione estiva; caratterizzati da maneggevolezza e sicurezza di guida, questi pneumatici si contraddistinguono inoltre per l’eccellente tenuta in curva e l’elevata superficie di contatto, caratteristiche in grado di offrire notevole stabilità unita ad un comfort di guida estremamente elevato.

 

Wintrac Xtreme e Wintrac 4 xtreme

 

Vredestein Wintrac Xtreme by Giugiaro costituisce la scelta migliore in termini di tenuta di strada e prestazioni in condizioni invernali: caratterizzati da aderenza su neve e ghiaccio, bassissimo rischio di fenomeno aquaplaning ed eccellente precisione dello sterzo, sono pensati per gli automobilisti che desiderano maneggevolezza e tenuta di strada in inverno, Vredestein Wintrac Xtreme è inolotre stato più volte raccomandato da enti e riviste internazionali.

 

 

Fonte: Vredestein

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.