MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
ABT elaboratore tedesco su base Audi ha ritoccato la nuovissima Audi R8 V10. R8 V10 che gia di per se rappresenta una elaborazione estrema dell’originaria R8 v8 è stata rivista sia nella carrozzeria che ora presenta parti in fibra di carbonio: le parti interessate sono: spoiler anteriore, speciali lamine aerodinamiche nelle prese d’aria, frontale modificato, sideblades specifiche, alettone posteriore fisso e cerchi ABT da 20 pollici. Aggiornata anche la meccanica della potente R8 V10. I tecnici ed ingegneri hanno spremuto il 5,2 litri Audi arrivando una potenza massima di 600 CV, vale a dire 75 CV in più della versione di serie. La velocità massima passa così da 316 a 322 km/h, mentre lo 0 – 100 km/h da fermo guadagna un centesimo di secondo staccando un tempo di 3,8 secondi.
Il set di ruote è disponibile con pneumatici Continental Sport Contact 3 o Dunlop Sportmaxx
Fonte: Omniauto
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