MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
È la prima volta che delle macchine elettriche percorrono una distanza di 12.500 km in così breve tempo dimostrando di essere una valida alternativa alle automobili a combustibile. Con il sistema di ricarica rapida DBT CEV le Nissan LEAF, infatti, sono in grado di ricaricarsi fino all’80% in meno di mezz’ora e compiere mediamente 600 km al giorno. Gli Ecopia EP150, selezionati da Nissan a partire dal 2010 nella misura 205/55R16 91V come primo equipaggiamento per il modello LEAF, hanno brillantemente superato il viaggio che è stato un ottimo banco di prova per l’utilizzo sulle auto elettriche.
I pneumatici Bridgestone si sono rivelati adatti anche a questo tipo di veicoli per le loro caratteristiche ecocompatibili e la bassa resistenza al rotolamento. Infatti, grazie alla tecnologia della mescola Nano Pro-Tech e al profilo del battistrada, gli Ecopia EP150 hanno contribuito a ottimizzare la potenza della batteria e a massimizzare la distanza percorsa tra una ricarica e l’altra.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI