Pneumatici Online

“Marco, ci mancherai”. Le parole di amici e colleghi sulla morte di Simocelli

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Molti i saluti di amici e colleghi. LORENZO:  ‘In un giorno cosi’ non so proprio cosa dire, non ci riesco: solo che ci manchera’ tanto. Marco, riposa in pace, HAYDEN: E’ una bruttissima giornata per tutti noi, Marco l’ho visto cadere, con la sua moto che andava verso l’interno e le altre che lo colpivano. All’uscita di una curva gli e’ scappato il treno posteriore e probabilmente ha cercato di controbilanciare la moto e non ce l’ha fatta. Quando si e’ uno sopra l’altro c’e’ poco da fare’. Sento un dolore molto forte, in pista siamo tutti fratelli e facciamo parte della stessa famiglia. Marco ci manchera’ tantissimo, era un ragazzo molto simpatico ed ora non so cos’altro dire, solo che possa riposare in pace. Sono vicino alla sua famiglia: in momento come questo bisogna esser forti.

"Marco, ci mancherai". Le parole di amici e colleghi sulla morte di Simocelli 1

AGOSTINI: E’ sempre dura quando succedono queste cose, non hai parole, ti chiudi in te stesso pensando a un ragazzo giovane che ha perso la vita amando il suo sport che purtroppo sappiamo essere pericoloso. E’ stato trascinato all’interno della pista dalla sua moto e quelli che arrivavano da dietro non hanno potuto evitarlo. La gomma ha una colpa ma siamo anche noi piloti che vogliamo che la gomma duri dall’inizio alla fine senza calare di prestazione e spingiamo i tecnici a fare delle gomme che durino fino alla fine. Sarebbe piu’ giusto fare come ai miei tempi, quando la gomma si degradava e si andava piu’ piano fino ad arrivare al traguardo tutti nelle stesse condizioni. Era ancora un bambino, una persona piacevole che mi aveva promesso di venirmi a trovare a Bergamo in inverno. La sua fidanzata e’ di quella zona e lo aspettavo con ansia.

One thought on ““Marco, ci mancherai”. Le parole di amici e colleghi sulla morte di Simocelli

  • Caro marco eri una persona splendida ti vorro sempre bene mi ricordo quando venivo li dal tuo paese a natale x il mio compleanno che lo festeggiavo il 25 dicembre ti ho visto sulla tua moto ero una tua fan ti avevo chiesto un autografo eri un mattacchione e avevi sempre un sorriso fantastico da allora elo sono ora quando ho visto domenica la gara ho tifato x te dall’inizio fino alla fine quando eri al secondo giro ho avuto un brivido giu x la schiena e ho pensato marco e’ caduto speriamo che si rialzi invece non e’ stato cosi x me marco era un fratello.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.