MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Dai campi di gara alla strada la ricerca e sviluppo Pirelli da sempre trasferisce alle gomme stradali le ricerche maturate nelle competizioni. Migliaia di chilometri per un pneumatico da strada, solo poche centinaia per una gomma da formula 1, ma vissuti in modo completamente differente. In questo video tecnico Pirelli ci insegna quali caratteristiche tecniche contraddistinguono le performance di una gomma da gara F1 ed un pneumatico Pirelli PZero che quotidianamente ci accompagna nei nostri viaggi. Il video illustra le peculiarità di una e dell’altra gomma, evidenziando a termine di paragone come vengano sviluppate, in entrambe le coperture, le medesime prestazioni, seppur in modo e misura nettamente differente. Per approfondire sulle gomme F1 ti suggerisco questo interessante articolo sulla Tecnica Gomme F1
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=3zOS0aSUO3I’]
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI