Pneumatici Online

Corsi di guida sicura e guida in pista: autunno “caldo” per GuidarePilotare

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Dal Drifting Professionale alla Clio Cup passando per prove di guida su vere auto da competizione. Analizziamo quindi nel dettaglio le date e le caratteristiche dei vari corsi proposti da GuidarePilotare.

Automotodrom Grobnik (Rijeka)

Sabato 22 ottobre: Drifting Professional. Per la prima volta il corso di Drifting si svolgerà su un circuito internazionale dove si svolgono queste gare, sulla lunghezza di 4,168 mt e con larghezza 10 mt. Per questo corso verranno utilizzate vetture da competizione specifiche per le gare Drifting, quali BMW M3, Nissan S15 e S14 (sterzo diretto, assetto, pneumatici). 12 clienti con l’assistenza di 4 piloti di gare Drifting e di 1 istruttore GuidarePilotare. Consigliato agli allievi che hanno frequentato il corso Drifting 1° step GuidarePilotare.

Corsi di guida sicura e guida in pista: autunno “caldo” per GuidarePilotare 1

Misano World Circuit

4 novembre: Corsi Agonistici con new Clio Cup, Seat Leon, BMW M3 CITE. Una nuova formulazione per il corso Agonistico, in collaborazione con Rangoni Motorsport: per questa edizione è possibile acquistare slot da 15 giri per la vettura preferita: puoi “costruire” il corso su misura per te, nel numero di giri che preferisci!  Corsi riservati ai già allievi di GuidarePilotare che hanno svolto almeno il corso di guida sportiva.

4 novembre: Novità, test Guida Agonistica: Vuoi provare un’auto da competizione? GuidarePilotare e Rangoni Motorsport  ti offrono questa possibilità: 5 giri di pista internazionale a bordo di un’auto da competizione con a fianco un pilota istruttore per apprezzare al meglio questa esperienza.

4 novembre: Perfezionamento M Power: Solo per questa data, il corso riprende il programma del Perfezionamento “M” con 4 ore di pista e l’inserimento di nuovi esercizi: oltre a perfezionare l’arte della guida, si propone di sviluppare al meglio le doti e le capacità individuali al volante. Un training sulle tecniche di guida ad alta velocità e sulla guida in condizioni limite esclusivamente con BMW “M”. Corso riservato ai già allievi di GuidarePilotare che hanno svolto almeno il corso di guida sportiva.

2 – 3 – 4 novembre: Corso Istruttori Base, 1° step e 2° step: Un corso per apprendere le tecniche di insegnamento dei nostri istruttori e per sperimentare in auto con gli allievi la propria capacità di comunicazione.

Venerdì 11 novembre: Avviamento alla Guida Sportiva ( Nuova data ): Per soddisfare le numerose richieste, una nuova data per un corso che utilizza le BMW con oltre 340 cavalli. Un programma con esercizi al limite che richiedono sensibilità di guida, senso del limite e controllo dell’auto anche nelle condizioni più difficili

Nardò Technical Center

Sabato 19  novembre: Sport Driving Nardò: Questo circuito è un piccolo Nurburgring per tre aspetti: velocità, dislivelli, difficoltà. I suoi 6,22 Km, il suo rettilineo di 1 Km, la sua larghezza costante a 12 mt., le sue 16 curve e il suo difficile salto (l’unico punto non omologato FIA) ne fanno l’ideale per un corso con le BMW “M3” e serie 1 “M”.

Per maggiori info, ti rimandiamo al sito di GuidarePilotare (www.guidarepilotare.com)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.