OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Dal Drifting Professionale alla Clio Cup passando per prove di guida su vere auto da competizione. Analizziamo quindi nel dettaglio le date e le caratteristiche dei vari corsi proposti da GuidarePilotare.

Automotodrom Grobnik (Rijeka)

Sabato 22 ottobre: Drifting Professional. Per la prima volta il corso di Drifting si svolgerà su un circuito internazionale dove si svolgono queste gare, sulla lunghezza di 4,168 mt e con larghezza 10 mt. Per questo corso verranno utilizzate vetture da competizione specifiche per le gare Drifting, quali BMW M3, Nissan S15 e S14 (sterzo diretto, assetto, pneumatici). 12 clienti con l’assistenza di 4 piloti di gare Drifting e di 1 istruttore GuidarePilotare. Consigliato agli allievi che hanno frequentato il corso Drifting 1° step GuidarePilotare.

Misano World Circuit

4 novembre: Corsi Agonistici con new Clio Cup, Seat Leon, BMW M3 CITE. Una nuova formulazione per il corso Agonistico, in collaborazione con Rangoni Motorsport: per questa edizione è possibile acquistare slot da 15 giri per la vettura preferita: puoi “costruire” il corso su misura per te, nel numero di giri che preferisci!  Corsi riservati ai già allievi di GuidarePilotare che hanno svolto almeno il corso di guida sportiva.

4 novembre: Novità, test Guida Agonistica: Vuoi provare un’auto da competizione? GuidarePilotare e Rangoni Motorsport  ti offrono questa possibilità: 5 giri di pista internazionale a bordo di un’auto da competizione con a fianco un pilota istruttore per apprezzare al meglio questa esperienza.

4 novembre: Perfezionamento M Power: Solo per questa data, il corso riprende il programma del Perfezionamento “M” con 4 ore di pista e l’inserimento di nuovi esercizi: oltre a perfezionare l’arte della guida, si propone di sviluppare al meglio le doti e le capacità individuali al volante. Un training sulle tecniche di guida ad alta velocità e sulla guida in condizioni limite esclusivamente con BMW “M”. Corso riservato ai già allievi di GuidarePilotare che hanno svolto almeno il corso di guida sportiva.

2 – 3 – 4 novembre: Corso Istruttori Base, 1° step e 2° step: Un corso per apprendere le tecniche di insegnamento dei nostri istruttori e per sperimentare in auto con gli allievi la propria capacità di comunicazione.

Venerdì 11 novembre: Avviamento alla Guida Sportiva ( Nuova data ): Per soddisfare le numerose richieste, una nuova data per un corso che utilizza le BMW con oltre 340 cavalli. Un programma con esercizi al limite che richiedono sensibilità di guida, senso del limite e controllo dell’auto anche nelle condizioni più difficili

Nardò Technical Center

Sabato 19  novembre: Sport Driving Nardò: Questo circuito è un piccolo Nurburgring per tre aspetti: velocità, dislivelli, difficoltà. I suoi 6,22 Km, il suo rettilineo di 1 Km, la sua larghezza costante a 12 mt., le sue 16 curve e il suo difficile salto (l’unico punto non omologato FIA) ne fanno l’ideale per un corso con le BMW “M3” e serie 1 “M”.

Per maggiori info, ti rimandiamo al sito di GuidarePilotare (www.guidarepilotare.com)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.