News Auto

Nuova Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ ‘Limited Edition’: in Italia a 84.000 €

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Nell’arena delle hatchback più aggressive e performanti fa il suo debutto la nuova A 45 S 4MATIC+ ‘Limited Edition’, una serie speciale che si distingue per la sua esclusività e che è già disponibile per l’ordine in Italia al prezzo di 84.030 euro.

Un elemento particolarmente accattivante è la verniciatura esclusiva in ‘AMG green hell magno’, un colore mai visto prima su vetture compatte della Stella. La vettura si fa notare anche per una grafica unica, con bande gialle e nere recanti lo stemma AMG sul cofano e la scritta ‘A 45 S’ sulle portiere.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ ‘Limited Edition’

Le caratteristiche distintive includono cerchi forgiati AMG da 19 pollici in nero opaco con un design a sette doppie razze, appositamente concepiti per questa edizione, con il giallo a contrasto che accentua le razze stesse. Le pinze dei freni dell’impianto frenante ad alte prestazioni AMG sono state colorate di nero lucido, con loghi AMG bianchi, per coordinarsi con il colore dei cerchi.

La vettura presenta inoltre dettagli esclusivi come il tappo del serbatoio con il logo AMG e la proiezione dello stemma AMG sulla strada durante l’entrata e l’uscita dal veicolo. Tre pacchetti di equipaggiamento aggiuntivo arricchiscono ulteriormente la ‘Limited Edition’: il pacchetto Night AMG, il pacchetto AMG Night Package II e il pacchetto aerodinamico AMG, ognuno dei quali aggiunge elementi distintivi che sottolineano il carattere sportivo della vettura.

Gli interni della ‘Limited Edition’ vantano un design distintivo, con sedili AMG Performance rivestiti in nero, combinando pelle sintetica ARTICO e microfibra MICROCUT. Le cuciture decorative gialle sui sedili, sui pannelli delle porte e sul quadro strumenti creano contrasti accattivanti, mentre gli emblemi ricamati con il badge 45 S sui poggiatesta anteriori aggiungono un tocco di esclusività.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ ‘Limited Edition’

Il volante Performance AMG in pelle/microfibra MICROCUT, con cuciture decorative gialle e finiture in alluminio con motivo AMG e scritta AMG gialla, contribuisce a enfatizzare ulteriormente lo spirito sportivo degli interni.

La A 45 S 4MATIC+ è dotata di un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri AMG che eroga una potenza di 310 kW (421 CV), consentendo alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, con una velocità massima limitata a 270 km/h.

La trazione integrale AMG Performance 4MATIC+ completamente variabile, con AMG TORQUE CONTROL, garantisce un’esperienza di guida dinamica, consentendo la distribuzione selettiva della potenza tra le ruote anteriori e posteriori, nonché tra le ruote posteriori destra e sinistra, per una gestione ottimale delle prestazioni.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ ‘Limited Edition’