OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Audi presenta a Shanghai la A3 e-tron Concept, berlina 4 posti caratterizzata da un know-how tecnologico elevatissimo. Contraddistinta da un sistema ibrido in grado di permettere un’elevata efficienza energetica e da un motore 1.4 TSI da ben 211 CV, la nuova Audi A3 e-tron concept  sviluppa 238 CV, potenza che permette alla nuova berlina di passare da 0 a 100 in soli 6.8 secondi e di arrivare a 231 km/h di velocità massima. Le batterie al litio da 12 kWh utilizzano l’energia rilasciata durante la frenata della vettura e al contempo possono essere ricaricate tramite un collegamento alla rete elettrica: l’autonomia massima unicamente con propulsore elettrico è di 54 km.

Cerchi in lega da 20 Pollici

L’assetto della nuova A3 e-tron Concept riprende quello della supercar Audi RS3 ma aggiunge cerchi in lega da 20 pollici e pneumatici UHP 245/30 R20. Il cambio è un S-tronic a 7 rapporti, ma per selezionare le posizioni del R, N e D si utilizzano gli eleganti tasti, posti accanto all’appoggiamano sulla consolle del tunnel centrale, che in condizioni di oscurità si illuminano di rosso. Azionando il freno a mano elettrico viene inserita automaticamente la posizione del cambio P.

Launch control

Il programma “launch control” rende possibili delle partenze rapidissime da fermo contenendo al minimo lo slittamento dei pneumatici; la frenata è assicurata da dischi anteriori a 4 pistoncini mentre la sicurezza è garantita dal sistema ESP dotato di una modalità sportiva e al contempo può essere disattivato totalmente. Una pompa dell’olio regolata, l’intelligente sistema di gestione termica Audi, un sistema Start&Stop e un sistema di recupero dell’energia – tutte tecnologie della strategia di efficienza modulare del Marchio – contribuiscono a garantire questa elevata efficienza.

Fari a LED

Anteriormente la nuova Audi A3 e-tron Concept è riconoscibile per il caratteristico single frame e per gli innovativi fari a LED che si allargano verso l’esterno. Lo spoiler anteriore è sovrastato da una presa d’aria continua, anch’essa realizzata in fibra di carbonio rinforzata, incorniciata da un listello di metallo. Lo spoiler integra uno splitter che aumenta la deportanza sull’asse anteriore. Lateralmente la nuova Audi A3 e-tron Concept dichiara apertamente la sua appartenenza alla famiglia delle Audi: le proporzioni risultano infatti estremamente armoniose, le superfici sono pronunciate in stile coupé. La linea di spalla prosegue in modo elegante nel cofano del vano bagagli. La superficie vetrata occupa un terzo dell’altezza, mentre i restanti due terzi sono costituiti dalla parte in lamiera, nel design tipico della Audi.

I parafanghi pronunciati alludono alla potenza del motore. Due linee marcate mettono in risalto la fiancata: la cosiddetta linea tornado, tracciata sotto i finestrini, e la Dynamic Line, che scorre al di sopra dei sottoporta. I retrovisori esterni, realizzati in alluminio e fibra di carbonio rinforzata, sono posti sui listelli che fanno da cornice ai cristalli. Le maniglie delle portiere con le rispettive modanature in alluminio spazzolato sono incavate e fuoriescono elettricamente al tocco del guidatore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.