OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Richiamandosi alle storiche vetture da corsa Mercedes-Benz, sulla A 180 esposta a Ginevra i designer hanno combinato la vernice per gli esterni in argento polare con applicazioni in rosso Jupiter. La tonalità accesa è stata riservata, ad esempio, allo spoilerino anteriore, allo spoiler sul tetto e alla modanatura spoiler posteriore con look diffusore. L’immagine sportiva è accentuata da un kit di pellicole con motivo a scacchi ispirato alla bandiera del traguardo delle corse automobilistiche. Inoltre, è possibile aggiungere i numeri di gara e una striscia parasole con la scritta “Mercedes-Benz Sport”.

mercedes-classe-a-sport-0

La show car presentata a Ginevra mostra numerose soluzioni di personalizzazione che, per la prima volta, possono essere montate a posteriori. Tra queste, oltre alle suddette pellicole decorative, figurano il kit di montaggio per un silenziatore di scarico a due uscite, l’assetto sportivo e l’impianto frenante con dischi forati e pinze freno anteriori verniciate in rosso. Il programma Mercedes-Benz Sport prevede anche il pacchetto Styling “Night”, listelli decorativi sul frontale e sulla coda, mascherina del radiatore Matrix, soglie di ingresso illuminate con logo “Sport”, volante Sport, pedaliera sportiva e cerchi in lega bicolori da 45,72 cm (18 pollici) neri torniti a specchio.

Gamma Mercedes-Benz Sport sempre più ampia – Da tre anni, Mercedes-Benz offre come strumento di personalizzazione una gamma di prodotti sportivi ed eleganti. Sono disponibili, fra gli altri, cerchi in lega speciali, applicazioni aerodinamiche ed estetiche e prodotti per gli interni. Glui accessori after-market sottolineano la sportività della vettura e le conferiscono un tocco di personalità ed eleganza. Dal 2010 Mercedes-Benz Sport è disponibile per la gamma Classe E; nel 2011 sono stati aggiunti prodotti per la SLK e nel 2012 per la Classe C. Gli accessori saranno disponibili, in futuro, anche per altre gamme.

mercedes-classe-a-sport-1

Qualità elevata con garanzia Mercedes-Benz, intelligente “principio Add-on” – I componenti Mercedes-Benz Sport si distinguono dai tradizionali prodotti di personalizzazione della vettura per tre aspetti.

  • La progettazione viene effettuata secondo gli elevati criteri qualitativi Mercedes-Benz. La fase di sviluppo si fonda sulle conoscenze e sull’esperienza maturate nello sviluppo della vettura, nonché sui dati computerizzati originali della vettura. Questo consente, ad esempio, una perfetta adattabilità dei pezzi. L’affidabilità, la durata e la funzionalità degli accessori vengono testate in simulazioni al computer e in test su strada. Inoltre, i componenti aerodinamici sono testati nella galleria del vento e sottoposti a verifica dal punto di vista della dinamica di marcia. Soddisfacendo i più severi standard, i componenti Mercedes-Benz Sport godono della garanzia originale Mercedes-Benz.
  • Grazie all’intelligente “principio Add-on” per le applicazioni non è necessario rimuovere o sostituire i pezzi esistenti. I paraurti originali, ad esempio, non vengono rimossi, bensì vengono integrati dai componenti Mercedes-Benz Sport.
  • Gli stessi designer che hanno progettato la vettura di base sono responsabili anche dello styling Mercedes-Benz Sport. Le applicazioni sottolineano il carattere della vettura e si integrano senza soluzione di continuità nel raffinato linguaggio formale del marchio Mercedes-Benz. I listelli luminosi e le superfici filanti comunicano sportività e rafforzano il look deciso della vettura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.