News Auto

Mercedes Classe A conquista il premio SuperCar 2012

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


La nuova Classe A è la vettura che più di ogni altra rappresenta una rivoluzione in termini di design emozionale, creatività e tecnologia e potenzialmente destinata a lasciare un segno distintivo nel mercato dell’auto. Con questa motivazione, la redazione italiana del mensile Car, insieme ad una rappresentanza di giornalisti delle edizioni internazionali, ha assegnato alla nuova Classe A il prestigioso riconoscimento SuperCar 2012, come Auto Rivelazione dell’Anno. La consegna del premio è avvenuta ieri, a Bologna, in occasione della mostra fotografica SuperCar, ospitata all’interno dell’UNA HOTEL BOLOGNA in viale Pietramellara, 41/43. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 10 gennaio e sarà l’occasione per ammirare il prototipo in scala 1:4 del Concept Classe A, vera e propria pietra miliare nella storia della Stella che lo scorso anno ha svelato, in anteprima mondiale al Salone di Shanghai, le linee della nuova Classe A.

Mercedes Classe A conquista il premio SuperCar 2012 1

La nuova generazione di Classe A continua a colpire il cuore di appassionati e addetti ai lavori e conquista un nuovo importante riconoscimento da parte di una delle più autorevoli testate di settore, specializzata in automobili da sogno. La redazione di Car Italia ha, infatti, assegnato alla nuova Classe A il premio SuperCar 2012 come Auto Rivelazione dell’Anno. Un giudizio unanime che ha coinvolto anche una rappresentanza di colleghi delle redazioni estere del magazine.

La consegna del premio, avvenuta nel corso dell’inauguazione della mostra fotografica SuperCar, è stata anche l’occasione per ammirare il prototipo in scala 1:4 del Concept Classe A. Una vera e propria pietra miliare nella storia della Stella che lo scorso anno ha svelato, in anteprima mondiale al Salone di Shanghai, le linee della nuova Classe A. L’affascinante prototipo rimarrà esposto all’interno della mostra SuperCar fino al 10 gennaio.
Ideale ambasciatrice del nuovo design della Stella, la nuova Classe A rappresenta una vera rivoluzione nel segmento delle vetture compatte e nella gamma Mercedes-Benz. Un’automobile dal forte impatto emozionale, ma anche sportiva e tecnologica: requisiti fondamentali per conquistare un pubblico giovane e dinamico, fino ad oggi alla ricerca della soluzione ideale nell’ambito dell’offerta Mercedes-Benz.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.