OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

La nuova Polo BlueGT è uno straordinario mix di dinamicità senza compromessi ed economicità dei consumi. L’highlight tecnologico di questa moderna vettura compatta è il sistema di gestione attiva dei cilindri (ACT), che per la prima volta equipaggia una Volkswagen. Questo sistema è stato realizzato sull’altrettanto nuovo TSI 1.4 della Polo BlueGT. Lo scattante motore 140 CV vanta un consumo nel ciclo combinato di appena 4,7 l/100 km* (a fronte di emissioni di CO2 di 108 g/km*). Se la Polo BlueGT viene dotata a richiesta di cambio DSG a 7 rapporti, i consumi si riducono ulteriormente fino a 4,5 l/100* km nella versione benzina, non per quella Diesel. Questa brillante Volkswagen raggiunge la velocità massima di 210 km/h, passa da 0 a 100 km/h in soli 7,9 secondi.

Sistema di gestione attiva dei cilindri (ACT)

Mediante la temporanea disattivazione del secondo e del terzo cilindro a basso e medio carico, il consumo nel ciclo combinato si riduce di circa 0,4 l/100 km. Alla velocità constante di 50 km/h in terza o quarta marcia, il risparmio di carburante sale a un 1 litro ogni 100 chilometri. L’alta efficienza non esclude comunque una qualità di funzionamento di elevato livello: anche utilizzando soltanto 2 cilindri, il motore 1.4 TSI, bilanciato in modo eccellente, funziona con la stessa silenziosità e le stesse vibrazioni ridotte che garantisce quando tutti i cilindri sono attivi.

Esterni della Polo BlueGT

La nuova variante della Polo presenta caratteristiche specifiche, sia esternamente sia all’interno. A rendere riconoscibile la BlueGT dall’esterno sono tra l’altro i nuovi cerchi in lega in alluminio da 17 pollici, spoiler sul tetto, paraurti modificati (posteriore con diffusore), listelli sottoporta e assetto ribassato di 15 mm. La dotazione interna è resa ancora più ricca da nuove funzioni per l’indicatore multifunzione (indicatore ACT e pressione degli pneumatici), cruise control e sedili sportivi anteriori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.