OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Fiat 500L, dove L indica Large,- è una nuova estensione della gamma 500, una vettura che rispetto alla 500 si ingrandisce e cresce insieme ai clienti per contenere ancora nuove esperienze ed esigenze d’uso. Con la sua vivibilità da monovolume unita alla presenza su strada da piccolo SUV e alla compattezza ed efficienza di una vettura di segmento B, il nuovo modello Fiat esce dalla segmentazione convenzionale mettendo assieme caratteristiche proprie di categorie diverse per rappresentare un’alternativa  distintiva ai tradizionali segmenti B e C.

500L rappresenta un perfetto connubio tra funzione e emozione: 5 posti, 414 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza e 166 cm di altezza, la nuova Fiat 500L sviluppa ulteriormente il concetto di ‘cab forward’ introdotto da Fiat con la 600 Multipla, antesignana del concetto di monovolume passeggeri compatto. Prodotta presso lo stabilimento Fiat di Kragujevac, Serbia, la 500L è una ‘prima vettura’ per chi non può fare a meno dello stile italiano, della versatilità figlia di un design funzionale e di una tecnologia motoristica benchmark per efficienza.

Fiat 500L sarà introdotta in Europa nell’ultimo trimestre 2012 con una gamma propulsori che comprenderà inizialmente due benzina (TwinAir e 1,4 litri) e un turbodiesel  (1.3 Multijet II) e lo stato dell’arte della tecnologia più avanzata di Fiat Group Automobiles.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.