Fiat 500L: ecco la nuova erede della 600 Multipla

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI ESTIVI 2023

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Fiat 500L, dove L indica Large,- è una nuova estensione della gamma 500, una vettura che rispetto alla 500 si ingrandisce e cresce insieme ai clienti per contenere ancora nuove esperienze ed esigenze d’uso. Con la sua vivibilità da monovolume unita alla presenza su strada da piccolo SUV e alla compattezza ed efficienza di una vettura di segmento B, il nuovo modello Fiat esce dalla segmentazione convenzionale mettendo assieme caratteristiche proprie di categorie diverse per rappresentare un’alternativa  distintiva ai tradizionali segmenti B e C.

Fiat 500L: ecco la nuova erede della 600 Multipla 1

500L rappresenta un perfetto connubio tra funzione e emozione: 5 posti, 414 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza e 166 cm di altezza, la nuova Fiat 500L sviluppa ulteriormente il concetto di ‘cab forward’ introdotto da Fiat con la 600 Multipla, antesignana del concetto di monovolume passeggeri compatto. Prodotta presso lo stabilimento Fiat di Kragujevac, Serbia, la 500L è una ‘prima vettura’ per chi non può fare a meno dello stile italiano, della versatilità figlia di un design funzionale e di una tecnologia motoristica benchmark per efficienza.

Fiat 500L: ecco la nuova erede della 600 Multipla 2

Fiat 500L sarà introdotta in Europa nell’ultimo trimestre 2012 con una gamma propulsori che comprenderà inizialmente due benzina (TwinAir e 1,4 litri) e un turbodiesel  (1.3 Multijet II) e lo stato dell’arte della tecnologia più avanzata di Fiat Group Automobiles.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.