PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


10 Migliori Idropulitrici a Batteria 2022

10 Migliori Idropulitrici a Batteria 2022: Abbiamo selezionato da portale Agrieuro.com le Migliori 10 Idropulitrici con la batteria 2022 in commercio caratterizzate da potenza compresa tra 70 e 110 bar.

Come funziona una Idropulitrice a batteria. L’idropulitrice a batteria a differenza delle altre idropulitrici presenti in commercio, presenta una alimentazione appunto con batteria.

Grazie alla batteria, avrai sicuramente maggiore libertà di movimento ma, prima dell’acquisto è necessario valutare anche le caratteristiche tecniche della macchina.

I migliori modelli sono infatti dotati di batteria agli ioni di litio, in grado di assicurare buona autonomia e lunga durata nel corso del tempo. Come anticipato, altri gli aspetti principali da valutare al momento dell’acquisto di una nuova idropulitrice a batteria, sono portata, pressione e potenza. Di seguito, la nstra selezione: tuttavia in fase d acquisto è molto importante valutare le proprie necessità al fine di valutare al meglio quale idropulitrice e con quali specifiche tecniche compare.

Idropulitrice a batteria: caratteristiche tecniche

Idropulitrice è uno strumento pensato per rimuovere dalle superfici lo sporco più ostinato. Anche se a prima vista potrebbe sembrare estremamente complicato, in realtà il meccanismo è molto semplice. Si basa su una pompa dell’acqua ad alta pressione alimentata da un motore. Grazie alla pompa, più o meno potente a seconda della tipologia, è in grado di produrre il getto ad alta pressione.

La pressione del getto, è un aspetto da considerare attentamente al momento della scelta. Maggiore è la pressione, e maggiore sarà l’efficacia della idropulitrice a batteria. Le idropulitrici a batteria presentano valori decisamente inferiori rispetto alle classiche idropulitrici elettriche o a scoppio. Di conseguenza, anche la potenza del motore sarà inferiore.

Ne risulta che una idropulitrice a batteria, è un prodotto ideale per effettuare pulizie domestiche come mobili, pavimenti e piccoli lavvori in giardino. Il vantagggio è di essere senza fili e quindi meglio trasportabile.

I modelli più evoluti presentano anche accessori in dotazione in modo da rendere l’utilizzo ancora più versatile (lance, ugelli e accessori per la pulizia dei pavimenti, lavaggio auto e moto …).

Il costo dell’idropulitrice a batteria varia a seconda del modello, della marca, degli accessori e delle funzionalità. Si va dai 100 euro dei modelli “base” fino ai 500 euro dei modelli più performanti.