OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


A vederela così, grigia con lo scalino davanti sembra proprio una baionetta gigante. Una similitudine del tutto pertinente con quella che dovrà essere la stagione della verità per la Mercedes in Formula 1. Il Team formato da Ross Brawn,Aldo Costa e Geof Willi è un vero dream team. Nessuna squadra dispone di un organigramma cosi titolato e illustre. La Mercedes disponde del pilota più pagato in Formula 1,ma i suoi contratti di sponsorizzazione sono di valore ridotto, dobbiamo quindi dire che il team Mercedes è quello che costa di più alle tasche dei proprietari. La W03 arriva con una settimana di ritardo o se preferite con una sessione di test in meno, non è un gran problema perche i test di Jerez sono serviti per accumulare informazione sul rendimento delle gomme. Rinnega il vecchio modello o meglio alcune caratteristiche come il passo corto, ha fiancate strettissime, probabilmente le più piccole di tutte le monoposto,mantiene il musetto a cono arrotondato.Niente armi segrete da rifugio atomico di Saddam Hussein, la nuova Mercedes resta una bella baionetta, ben fatta, con soluzioni anche originali e ben integrate, più affidabile della precedente,ma sempre di arma bianca si tratta. Con quella, M.Schumacher eN.Rosberg dovranno andare all’assalto se vogliono vincere dei Gp, obiettivo minimo imposto da Norbert Haug per continuare e andare avanti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.