MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Dopo la conferma del ritiro di Peugeot dal Mondiale Endurance 2012, Marc Gené, che aveva firmato il contratto solo pochi giorni prima del comunicato ufficiale circa il ritiro si dice estremamente sorpreso, specialmente dopo la motivazione rilasciata dalla casa del leone: concentrare le sue risorse sulla vendita auto 2012 (per leggere il comunicato ufficiale ti consiglio questo articolo: Peugeot Ritiro Competizioni). In un’intervista Gené ha dichiarato: Sono rimasto sorpreso ma è stato preso in contropiede. Anche Quesnel che non ho avuto alcuna avvisaglia di quanto veniva deciso dal vertice della Casa del Leone. Un ok di prosecuzione lo avevo già avuto a voce ma tre giorni fa ho proprio firmato il contratto che è in piena validità. E ieri c’è stato lo stop al programma!
In effetti è strano – continua Gené – e si stava facendo un bel lavoro, ma quando si arriva a decisioni così drastiche non si può che prenderne atto. Per fortuna non rimango disoccupato: sarò commentatore dei Gp di F.1 per la tv spagnola e continuo la collaborazione con la Ferrari nel lavoro del simulatore. Certo mi dispiace non poter guidare in gara…”.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI