MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Dopo la conferma del ritiro di Peugeot dal Mondiale Endurance 2012, Marc Gené, che aveva firmato il contratto solo pochi giorni prima del comunicato ufficiale circa il ritiro si dice estremamente sorpreso, specialmente dopo la motivazione rilasciata dalla casa del leone: concentrare le sue risorse sulla vendita auto 2012 (per leggere il comunicato ufficiale ti consiglio questo articolo: Peugeot Ritiro Competizioni). In un’intervista Gené ha dichiarato: Sono rimasto sorpreso ma è stato preso in contropiede. Anche Quesnel che non ho avuto alcuna avvisaglia di quanto veniva deciso dal vertice della Casa del Leone. Un ok di prosecuzione lo avevo già avuto a voce ma tre giorni fa ho proprio firmato il contratto che è in piena validità. E ieri c’è stato lo stop al programma!
In effetti è strano – continua Gené – e si stava facendo un bel lavoro, ma quando si arriva a decisioni così drastiche non si può che prenderne atto. Per fortuna non rimango disoccupato: sarò commentatore dei Gp di F.1 per la tv spagnola e continuo la collaborazione con la Ferrari nel lavoro del simulatore. Certo mi dispiace non poter guidare in gara…”.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI