OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2021

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Il team tricolore, che nel 2011 ha ottenuto 26 vittorie (di cui 4 titoli nazionali) e 70 piazzamenti sul podio, ha in programma la partecipazione alle più importanti corse: la classica Milano-Sanremo, le Classiche del Nord, il Giro d’Italia, il Tour de France, la Vuelta a España, la Classica di San Sebastian e il Giro di Lombardia. Una flotta di SEAT Exeo ST e Altea Freetrack – vetture con caratteristiche ideali per poter seguire ciclisti del livello di Cunego, Petacchi e Scarponi – accompagnerà la squadra di Giuseppe Saronni, macinando chilometri durante le corse più importanti della stagione ciclistica che sta per cominciare. 8 saranno le unità dell’ammiraglia Exeo ST: la versatile carrozzeria familiare vanta un volume di carico che può variare da 442 a 1.354 litri, e l’ampia apertura del bagagliaio conferisce un grado di funzionalità davvero molto elevato. Inoltre, il propulsore 2.0 TDI 143 CV common-rail a iniezione diretta di ultima generazione, abbinato al cambio Multitronic, assicura una potenza di trazione eccellente e un notevole comfort di guida, oltre che una straordinaria efficienza.

Ciclismo: Lampre ISD viaggia in SEAT 1

2 Freetrack: versione crossover con trazione alle quattro ruote della SEAT Altea, completeranno la flotta a disposizione della squadra. Questo modello della Casa spagnola offre trazione integrale 4WD unita a dispositivi tecnici e tecnologici all’avanguardia e un’ampia disponibilità di spazio con i suoi oltre 530 litri di capacità di carico. “Siamo molto soddisfatti di questa nuova avventura su due ruote, a conferma del continuo e proficuo impegno della SEAT nel mondo dello sport ”, ha dichiarato Louis-Carl Vignon, Direttore di SEAT Italia, che ribadisce l’idea che “dinamicità, sportività e competizione sono da sempre i concetti e valori che, come nello sport, ispirano la filosofia della Marca spagnola”.

Ciclismo: Lampre ISD viaggia in SEAT 2

“La flotta di auto è molto importante per una squadra ciclistica, fondamentale quanto le biciclette. Siamo felici di poter viaggiare su auto SEAT: la qualità si dimostrerà vincente”, ha detto Giuseppe Saronni, general manager della squadra nonché vincitore di due Giri d’Italia e di un Campionato del Mondo da corridore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.