MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Due versioni che, seguendo strade diverse, si pongono il medesimo obiettivo: proporre soluzioni intelligenti e innovative in grado di soddisfare le legittime richieste per un presente ed un futuro ecosostenibili. G70 (al Tokyo Motor Show 2011 con il nome di Regina) è una vettura compatta, dai consumi ridotti e dai bassi livelli di emissioni di CO2 inferiori a 70 g/km, grazie ad un peso di soli 730 kg e ad un coefficiente di resistenza aerodinamica inferiore del 10% rispetto agli altri modelli presenti in gamma.
Swift Range Extender (al Tokyo Motor Show 2011 con il nome di Swift Hybrid EV), è di fatto una vettura elettrica con un piccolo motore a benzina che funge da generatore di corrente qualora sia necessario ricaricare le batterie, anche durante la marcia. Questa soluzione consente di utilizzare un pacco batterie di ridotte dimensioni e conseguentemente di peso e costo inferiori a quelli di una tradizionale vettura elettrica. In alternativa, è possibile fare il “pieno” tramite una qualunque presa di corrente domestica.