PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Cerchi in lega auto MAK. È la prima novità del 2018 firmata MAK. Si tratta di Nürburg, la ruota in lega dedicata alle auto Audi e del gruppo Volkswagen, Seat e Skoda, quindi del tutto compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Nürburg è stata progettata per adattarsi perfettamente alle auto di queste grandi case automobilistiche, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Tutti i modelli che MAK produce in versione dedicata si ispirano alla casa madre, così da rispettarne le peculiarità e la storia, mantenendo intatto, anzi esaltando, lo stile originale.

MAK Nürburg: Nuovi Cerchi in lega per Audi e Volkswagen 1

Caratterizzato da cinque razze sdoppiate asimmetriche, Il design del chio auto in lega Nürburg punta su forme più sottili al centro, che man mano si aprono verso l’esterno, completando il disegno con una curvatura asimmetrica che rende il cerchio molto dinamico.

Nürburg è prodotta in differenti finiture per incontrare i gusti dei clienti: Silver, elegante e sempre raffinata, Gloss Black, una verniciatura nera lucida che dona alla ruota grande eleganza, e Black Mirror più grintosa e aggressiva grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze. In particolare quest’ultima finitura vanta due colori a contrasto che accentuano la dinamicità e creano un effetto tridimensionale su più livelli: in primo piano le razze diamantate e su un piano più interno le black.

I cerchi in lega MAK Nürburg sono disponibili anche nella versione universale, compatibile quindi con altre marche di automobile, Nürburg è una ruota omologata NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

MAK Nürburg: Nuovi Cerchi in lega per Audi e Volkswagen 2

Il lancio sul mercato di questo nuovo modello è strategico rispetto al periodo: è in queste settimane che chi desidera personalizzare la propria automobile, rendendola unica ed elegante, inizia a valutare se sia arrivato il momento di concedersi un regalo in vista del cambio gomme primaverile. Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare stile e funzionalità.

Nürburg è disponibile nelle misure 8×19, 8.5×19, 8.5×20, 9×20, 8.5×21 e 9.5×21.

MAK Nürburg: Nuovi Cerchi in lega per Audi e Volkswagen 3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.