Catene da Neve Thule Easy-fit: Solo 9 secondi per montarle [VIDEO]

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Catene da Neve: Solo 9 secondi per montare Thule Easy-fit: la catena da neve più facile e veloce al mondo. 12 persone, 24 auto, 81 catene da neve Thule Easy-fit montate in 1 minuto. Questo l’eccezionale record registrato lunedì 8 ottobre, all’interno del palazzet- to del ghiaccio di Lecco, davanti ai giudici del Guinness World Record. Un modo davvero unico per dimostrare che, ancora una volta, Thule è all’avanguardia nello sviluppo di catene da neve facili, intuitive e veloci. Ore 18:00, lunedì 8 ottobre – all’interno del palazzetto del ghiaccio della città lariana non ci sono i soliti pattinatori sul ghiaccio, ma ben 24 auto – Citroen C4 Aircross – posizionate in 3 file da 8 auto ciascuna. Ai lati delle auto 12 persone, uomini e donne, di ogni fascia d’età, sono pronte a montare il maggior numero di catene da neve – Thule Easy-fit – in soli 60 secondi.

Questo l’inusuale record che Thule ha deciso di stabilire per dimostrare, in modo incontrovertibile, l’immediatezza di utilizzo delle proprie catene da neve. Il segnale d’inizio del tentativo di record è dato direttamente dal giudice del Guinness World Record, Lorenzo Veltri, ed immediatamente i 12 danno avvio al montaggio veloce ma accurato di ciascuna catena. Le catene erano state preventivamente posizionate ad una distanza di 1 metro dalla ruota e al fischio d’inizio tutti i recordman hanno iniziato di gran corsa il montaggio, animati da uno straordinario spirito di competizione. Circondati da un tifo da stadio, i 12 recordman hanno montato correttamente una media di 6,75 catene a testa. Dimostrando così che per montare ogni catena Thule Easy-fit sono necessari meno di 9 secondi. DAVVERO UN TEMPO DA GUINNESS WORLD RECORD!

Perchè l’idea di stabilire un Guinness World Record con una catena da neve?

Perché in Thule amiamo metterci alla prova ed inoltre abbiamo ritenuto quella del Guinness World Record una modalità di comunicazione innovativa e di impatto, in linea con il nostro nuovo modello di catena da neve Thule Easy-fit. Abbiamo lanciato la sfida tra i nostri partner commerciali e tra gli oltre 250 dipendenti della nostra azienda, ricevendo numerosissime richieste di partecipazione. Abbiamo così colto la sfida sostenuti anche dall’organizzazione del GWR che ha immediatamente creduto alla nostra idea di record.

Primo passo è stata la selezione dei recordman, tra di loro ci sono operai e impiegati, persone che lavorano in Thule da pochi mesi o da anni, provenienti da ogni parte d’Italia. A tutti è stata mostrata Thule Easy-fit per la prima volta a luglio 2012 e tutti si sono subito innamorati del prodotto per la sua incredibile facilità di utilizzo, “con questa catena sarà un gioco da ragazzi registrare un record imbattibile” questa era il commento di tutti.

Come è nata Thule Easy-fit?

In Thule l’innovazione di prodotto è uno degli elementi fondamentali della strategia aziendale e l’attenzione ai bisogni dei consumatori è il driver princi- pale di ogni nuovo prodotto. Da diversi anni il centro di ricerca e sviluppo dell’azienda di Molteno sta la- vorando allo sviluppo della catena da neve più facile, intuitiva e veloce da mon- tare e Thule Easy-fit è l’eccezionale risultato di tanto lavoro. Thule Easy-fit si lascia alle spalle le tradizionali catene da neve, Thule Easy-fit significa progresso ed innovazione e si presenta come una grande novità, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista del design.

Thule Easy-fit è stata più volte premiata come prodotto innovativo:

  • Nell’ottobre 2011 Thule Easy-fit vince il prestigioso Innovation Award nella categoria Aftermarket alla Fiera EquipAuto di Parigi
  • Nel febbraio 2012 la rivista britannica CAT sceglie il nostro prodotto come Technical & Safety Innovation of the Year
  • Nel settembre 2012 all’Innovation Award della fiera internazionale Au- tomechanika di Francoforte, Thule Easy-fit è selezionata tra i top 5 prodotti innovativi della categoria accessori.

“Ed ora siamo orgogliosi che Thule Easy-fit sia diventata une vera catena da record – commenta Alberto Guidotti, Managing Director Thule Snow Chains – Si tratta di un prodotto unico che non ha eguali sul mercato e che ci posiziona come leader indiscussi nell’innovazione e nell’attenzione ai consumatori.”

Amazon

Disponibile su Amazon: Trova la Migliore Offerta

KÖNIG | THULE EASY-FIT CU-9 104

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.