Attualità

Marelli: al CES 2023 arriva la tecnologia ‘Near-Field Ground Projections’

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Marelli: al CES 2023 arriva la tecnologia ‘Near-Field Ground Projections’, ovvero proiezione di messaggi a terra in prossimità del veicolo. Questa tecnologia è in grado di espandere le funzionalità di comunicazione e sicurezza al di fuori del veicolo.

Gli ospiti che dal 5 al 7 gennaio 2023 visiteranno lo stand interattivo di Marelli a Las Vegas (Nevada, USA), presso il Wynn Hotel, Latour Ballroom 5 & 6, avranno l’opportunità di co-creare il futuro della mobilità.

La tecnologia di proiezione a terra ha un ruolo chiave nell’illuminazione a 360° del veicolo. Proiezioni statiche, semi-dinamiche o dinamiche offrono la possibilità di visualizzare diversi scenari di benvenuto, sicurezza e comunicazione sul suolo circostante l’esterno del veicolo.

Gli utenti possono personalizzare a tutto tondo il proprio veicolo con proiezioni di loghi animati e personalizzati o messaggi di benvenuto, fornire avvisi amplificati con indicatori di direzione estesi o avvisi di guida in retromarcia, o comunicare informazioni essenziali, come lo stato di carica in caso di veicolo elettrico.

Le proiezioni statiche e semi-dinamiche sono ottenute utilizzando immagini colorate, soluzioni “gobo” o tecnologia “multi-lens array”, mentre quelle dinamiche sfruttano la tecnologia “Digital Light Processing”.

Oltre alla tecnologia “Near-Field Ground Projections”, chi visiterà l’hospitality suite di Marelli al CES potrà toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche dell’azienda in grado di caratterizzare la personalità e le prestazioni del veicolo.

Le funzionalità più richieste “prenderanno vita” attraverso i modelli concettuali e i configuratori digitali di ultima generazione di Marelli.

I clienti saranno invitati a definire la personalità o il DNA del loro brand attraverso la configurazione del proprio veicolo, scegliendo da un’accurata selezione di opzioni di illuminazione, sensing, elettronica e interni presenti nel Digital Design Studio di Marelli. Gli utenti avranno la possibilità di selezionare le caratteristiche da appositi stili di personalità, o di creare il proprio design unico.

Marelli: al CES 2023 arriva la tecnologia ‘Near-Field Ground Projections’ 1

Marelli è uno dei maggiori fornitori indipendenti a livello globale in ambito automotive. Con esperienza e valori di riferimento nell’innovazione e nell’eccellenza manifatturiera (Monozukuri), la mission di Marelli è quella di trasformare il futuro della mobilità, lavorando al fianco di clienti e partner per un’evoluzione del sistema secondo criteri di sicurezza, sostenibilità e connettività allargata. Con circa 50.000 dipendenti nel mondo, il perimetro di Marelli conta 170 fra stabilimenti e centri di Ricerca e Sviluppo in Asia, America, Europa e Africa e un fatturato di 10,6 miliardi di Euro (1.380 miliardi di yen) nel 2021.