PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


Marelli: al CES 2023 arriva la tecnologia ‘Near-Field Ground Projections’, ovvero proiezione di messaggi a terra in prossimità del veicolo. Questa tecnologia è in grado di espandere le funzionalità di comunicazione e sicurezza al di fuori del veicolo.

Gli ospiti che dal 5 al 7 gennaio 2023 visiteranno lo stand interattivo di Marelli a Las Vegas (Nevada, USA), presso il Wynn Hotel, Latour Ballroom 5 & 6, avranno l’opportunità di co-creare il futuro della mobilità.

La tecnologia di proiezione a terra ha un ruolo chiave nell’illuminazione a 360° del veicolo. Proiezioni statiche, semi-dinamiche o dinamiche offrono la possibilità di visualizzare diversi scenari di benvenuto, sicurezza e comunicazione sul suolo circostante l’esterno del veicolo.

Gli utenti possono personalizzare a tutto tondo il proprio veicolo con proiezioni di loghi animati e personalizzati o messaggi di benvenuto, fornire avvisi amplificati con indicatori di direzione estesi o avvisi di guida in retromarcia, o comunicare informazioni essenziali, come lo stato di carica in caso di veicolo elettrico.

Le proiezioni statiche e semi-dinamiche sono ottenute utilizzando immagini colorate, soluzioni “gobo” o tecnologia “multi-lens array”, mentre quelle dinamiche sfruttano la tecnologia “Digital Light Processing”.

Oltre alla tecnologia “Near-Field Ground Projections”, chi visiterà l’hospitality suite di Marelli al CES potrà toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche dell’azienda in grado di caratterizzare la personalità e le prestazioni del veicolo.

Le funzionalità più richieste “prenderanno vita” attraverso i modelli concettuali e i configuratori digitali di ultima generazione di Marelli.

I clienti saranno invitati a definire la personalità o il DNA del loro brand attraverso la configurazione del proprio veicolo, scegliendo da un’accurata selezione di opzioni di illuminazione, sensing, elettronica e interni presenti nel Digital Design Studio di Marelli. Gli utenti avranno la possibilità di selezionare le caratteristiche da appositi stili di personalità, o di creare il proprio design unico.

Marelli: al CES 2023 arriva la tecnologia ‘Near-Field Ground Projections’ 1

Marelli è uno dei maggiori fornitori indipendenti a livello globale in ambito automotive. Con esperienza e valori di riferimento nell’innovazione e nell’eccellenza manifatturiera (Monozukuri), la mission di Marelli è quella di trasformare il futuro della mobilità, lavorando al fianco di clienti e partner per un’evoluzione del sistema secondo criteri di sicurezza, sostenibilità e connettività allargata. Con circa 50.000 dipendenti nel mondo, il perimetro di Marelli conta 170 fra stabilimenti e centri di Ricerca e Sviluppo in Asia, America, Europa e Africa e un fatturato di 10,6 miliardi di Euro (1.380 miliardi di yen) nel 2021.