MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Sul mercato da 5 anni la sportiva Audi R8 è pronta a lasciare strada ad una R8 2014 del tutto nuova ed innovativa: stando a quanto rilasciato da Autocar, vedremo la nuova Audi R8 al Salone di Ginevra 2013 e presenterà le medesime migliorie tecniche che ritroveremo sulla futura Lamborghini Gallardo (forse Lamborghini Cabrera). La futura R8 vanterà un peso minore, un telaio più innovativo, una raffinata trazione integrale Audi Quattro e motori V8 e V10 con potenze da 550 cavalli a quasi 600 CV. A trasmettere coppia a potenza a terra, i pneumatici UHP saranno aiutati da un sofisticato cambio doppia frizione a sette marce.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI