MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Il commento del pilota di Formula Uno Bruno Senna (Lotus Renault): Interlagos è un circuito molto impegnativo, perché è uno dei pochi in calendario in cui si gira in senso anti-orario e anche perché è più stretto e irregolare della maggior parte delle piste attuali. Gli pneumatici posteriori saranno sottoposti a un super lavoro, principalmente a casa dei numerosi punti che richiedono molta trazione, dei cambi di dislivello notevoli, delle temperature elevate dell’asfalto e della superficie molto abrasiva. Sappiamo che per noi sarà un weekend difficile, dato che la maggior parte delle curve è lenta e su quasi tutti i circuiti di questo tipo non siamo andati particolarmente bene, ma credo che potremo finire la stagione con un buon risultato e magari con qualche punto. Ovviamente va anche considerata la variabilità del meteo, anche per via della prossimità a una diga, un’incognita che renderà la gara ancor più emozionante.