Supercar

Lamborghini Gallardo LP 560-4 MY 2013

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Al Salone dell’Auto di Parigi 2012 Automobili Lamborghini presenta il modello più venduto della sua storia con un design aggiornato, ancora più aggressivo e più estremo: le nuove Gallardo LP 560-4 e Gallardo LP 570-4 Edizione Tecnica rappresentano infatti un’ulteriore evoluzione stilistica. La nuova Gallardo LP 560-4, dotata di sistema a trazione integrale permanente, si caratterizza per un nuovo design del frontale e della parte posteriore. Il design unico della Gallardo, definito con massima precisione da linee nitide, è uno dei motivi principali del grande successo che questo modello continua a riscuotere in tutto il mondo: quasi 13.000 esemplari sono già usciti dallo stabilimento di Sant’Agata Bolognese. Per la nuova Gallardo LP 560-4 questo linguaggio stilistico è stato accentuato ulteriormente.

Lamborghini Gallardo LP 560-4 MY 2013 1

Il frontale di nuova concezione è caratterizzato da forme triangolari e trapezoidali, due stilemi distintivi del linguaggio stilistico Lamborghini: profilati diagonali alcuni in tinta con la carrozzeria e altri neri suddividono il frontale della vettura, facendola apparire più larga, dinamica e fortemente aderente alla strada. Completano il nuovo look, le prese d’aria anteriori, nettamente maggiorate, e cerchi in lega da 19 pollici dal nuovo disegno “Apollo polished”, verniciati di colore nero opaco e dotati di razze con profilatura di colore argento lucido.

Anche il posteriore della Gallardo LP 560-4 si presenta con un design completamente nuovo, dall’impatto più dinamico. Gli stilemi distintivi sono anche in questo caso il triangolo e il trapezio. Lo scarico del motore presenta ora una superficie più grande, migliorando l’efficienza termodinamica. Su richiesta, per la nuova Gallardo LP 560-4 è possibile avere il nuovo Style Package, che prevede una speciale verniciatura nera lucida per lo spoiler e le griglie anteriori, le griglie inferiori e la traversa del paraurti posteriore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.