Stand XXV Raduno 4×4 città di Gradisca e Michelin al 4×4 Fest

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Il 4×4 Fest, svoltosi a Carrara Fiere da venerdì 9 a domenica 11 ottobre ha visto la presenza dello stand organizzato dal XXV raduno internazionale 4×4 Città di Gradisca in collaborazione con Michelin Italia. Lo stand esponeva infatti tutte le informazioni utili per poter partecipare al Raduno 4×4 città di Gradisca e gran parte delle ultime novità Michelin in fatto di pneumatici SUV e Fuoristrada. Michelin Italia tiene in gran considerazione questo importante raduno, che proprio quest’anno compie il venticinquesimo compleanno. Nato infatti nel 1985 con una presenza di soli 30 veicoli, il Città di Gradisca è cresciuto a enormemente, fino a superare, nelle ultime edizioni, le 700 presenze. Passione, amicizia, tanta voglia di stare insieme, uniti ad uno spirito d’avventura nello scoprire nuovi itinerari ed immergersi in gradevoli sensazioni di guida, sono le caratteristiche principali di questo raduno. A Gradisca si è protagonisti con il proprio 4×4, in un tragitto di fuoristrada semplice, divertente, alla portata di chiunque; se poi volete “osare” un po’ di più, potete farlo affrontando alcune “varianti” facoltative, naturalmente rimanendo però in massima sicurezza.

 

Potete partecipare al raduno con qualsiasi tipologia di veicolo 4×4, da veicoli storici a fuoristrada recenti, da quelli super elaborati ai SUV. Gradisca è caratterizzato da equipaggi eterogenei, famiglie al gran completo, genitori con bimbi in tenera età e esperti del fuoristrada; tutti insieme, uniti dalla passione per l’off-road.

 

Raduno-città-Gradisca---01

 

La manifestazione è prevista domenica 6 dicembre, data in cui le lunghe e variegate colonne di fuoristrada prenderanno d’assalto la piazza e le vie di Gradisca, che per l’occasione sono chiuse al traffico e riservate ai soli partecipanti.

 

Il “via” scatterà alle 8.30 con il classico taglio inaugurale da parte delle Autorità locali. Piano, piano partendo proprio dalla piazza i fuoristrada incominceranno a fuoriuscire e prenderanno la via loro indicata dal road-book.

 

Senza l’assillo di competere e nessuno tempo da rispettare, tutti i partecipanti avranno a disposizione un percorso bonificato da arbusti sporgenti, (per non graffiare la carrozzeria del fuoristrada), ben segnalato nel grado di difficoltà, e con le opportune varianti al fine di renderlo più o meno impegnativo, insomma, libera scelta da parte del partecipante. La manifestazione prevede inoltre diverse soste ristoro dove si mangia e si beve a sazietà.

 

Raduno-città-Gradisca---02

 

In conclusione una splendida iniziativa atta a riunire non solo famiglie, giovani coppie e single appassionati di fuoristrada estremo, ma persone che amano la natura, una salutare gita in campagna in amicizia ed allegria.

  

Per informazioni vi rimando ai contatti degli organizzatori

Tel: – Fax: 0481-960860

Cell: 347-5384222 – 347-8955598 – 338-6002790

E-mail: info@gfi4x4.itgfi.gradisca@libero.it

Web: www.gradisca4x4.com www.gfi4x4.it

 

Complimenti da GommeBlog per la splendida iniziativa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.