Pneumatici Invernali SUV

Bridgestone Blizzak LM-25 4×4: Pneumatici invernali SUV e fuoristrada

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Con la grande ascesa dei SUV, le Case automobilistiche hanno aumentato la domanda di pneumatici 4×4 invernali in grado di assicurare elevata trazione, specialmente alle alte velocità. Gli automobilisti non sono più unicamente alla ricerca di prestazioni da supercar, ma anche e soprattutto comfort e piacere di guida. Bridgestone amplia così la sua gamma di pneumatici invernali 4×4 con il modello Blizzak LM-25 4×4, pneumatico da neve in grado di conferire ai potenti SUV una straordinaria manovrabilità su fondi asciutti e bagnati, e prestazioni eccellenti su ghiaccio e neve. Bisogna infatti ricordare che i possenti SUV, anche se presentano importanti e raffinate trazioni integrali 4×4, hanno bisogno di gomme termiche per poter districarsi tra neve e ghiaccio senza correre rischi.

 

pneumatici-invernali-bridgestone-lm25-4x4

 

Pneumatici invernali Bridgestone

 

I pneumatici invernali Blizzak LM-25 4×4 garantiscono grande maneggevolezza alle alte velocità ed elevate prestazioni su neve e ghiaccio. Tali performance, sono state ottenute grazie all’esclusivo design che contraddistingue i pneumatici invernali Bridgestone LM-20 e LM-25. L’evoluta tecnologia Snow & Hydro Simulation permette di ottenere l’equilibrio desiderato tra prestazioni su neve, ghiaccio e superfici bagnate, e stabilisce il design ottimale del battistrada. Speciali cinture garantiscono una durata superiore e una grande maneggevolezza alle alte velocità. L’extra-grip sulle superfici ghiacciate è ottenuto grazie ad una elevata percentuale di Silice contenuta nella mescola del battistrada.

 

Pneumatici invernali 4×4 Blizzak LM-25

 

Contraddistinti da tasselli grandi e rigidi che ne caratterizzano battistrada, i pneumatici invernali Blizzak LM-25 4×4 garantiscono una frenata sicura su superfici asciutte e bagnate. La grande resistenza al fenomeno aquaplaning è stata ottenuta grazie ai cordoli longitudinali centrali, che permettono di espellere rapidamente l’acqua dalla zona di contatto a terra. Il design importante della spalla e del fianco dimostra che i pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-25 4×4 è una gomma ideale per i moderni SUV; la tecnologia Rim-Guard inoltre difende il pneumatico ed il cerchio da urti casuali.

 

Bridgestone Blizzak LM-25 4×4, misure

 

La gamma pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-25 4×4 è disponibile nelle misure da 15 a 20 pollici e con velocità fino a V (240 km/h).

Fonte: Bridgestone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.