OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Con la grande ascesa dei SUV, le Case automobilistiche hanno aumentato la domanda di pneumatici 4×4 invernali in grado di assicurare elevata trazione, specialmente alle alte velocità. Gli automobilisti non sono più unicamente alla ricerca di prestazioni da supercar, ma anche e soprattutto comfort e piacere di guida. Bridgestone amplia così la sua gamma di pneumatici invernali 4×4 con il modello Blizzak LM-25 4×4, pneumatico da neve in grado di conferire ai potenti SUV una straordinaria manovrabilità su fondi asciutti e bagnati, e prestazioni eccellenti su ghiaccio e neve. Bisogna infatti ricordare che i possenti SUV, anche se presentano importanti e raffinate trazioni integrali 4×4, hanno bisogno di gomme termiche per poter districarsi tra neve e ghiaccio senza correre rischi.

 

pneumatici-invernali-bridgestone-lm25-4x4

 

Pneumatici invernali Bridgestone

 

I pneumatici invernali Blizzak LM-25 4×4 garantiscono grande maneggevolezza alle alte velocità ed elevate prestazioni su neve e ghiaccio. Tali performance, sono state ottenute grazie all’esclusivo design che contraddistingue i pneumatici invernali Bridgestone LM-20 e LM-25. L’evoluta tecnologia Snow & Hydro Simulation permette di ottenere l’equilibrio desiderato tra prestazioni su neve, ghiaccio e superfici bagnate, e stabilisce il design ottimale del battistrada. Speciali cinture garantiscono una durata superiore e una grande maneggevolezza alle alte velocità. L’extra-grip sulle superfici ghiacciate è ottenuto grazie ad una elevata percentuale di Silice contenuta nella mescola del battistrada.

 

Pneumatici invernali 4×4 Blizzak LM-25

 

Contraddistinti da tasselli grandi e rigidi che ne caratterizzano battistrada, i pneumatici invernali Blizzak LM-25 4×4 garantiscono una frenata sicura su superfici asciutte e bagnate. La grande resistenza al fenomeno aquaplaning è stata ottenuta grazie ai cordoli longitudinali centrali, che permettono di espellere rapidamente l’acqua dalla zona di contatto a terra. Il design importante della spalla e del fianco dimostra che i pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-25 4×4 è una gomma ideale per i moderni SUV; la tecnologia Rim-Guard inoltre difende il pneumatico ed il cerchio da urti casuali.

 

Bridgestone Blizzak LM-25 4×4, misure

 

La gamma pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-25 4×4 è disponibile nelle misure da 15 a 20 pollici e con velocità fino a V (240 km/h).

Fonte: Bridgestone

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.