Moto

Multistrada 1200 S Pikes Peak

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Per omaggiare la vittoria ottenuta il 27 Giugno 2010 nella famosissima Pikes Peak, Ducati propone una versione speciale della sua famosa Multistrada; denominata Multistrada 1200 S Pikes Peak, la nuova moto di Borgo Panigale sfoggia i colori replica Ducati Corse, con bordino rosso su cerchi, piastre porta pedana (passeggero), e cartelle motore anodizzate nere. Il silenziatore in carbonio Termignoni Ducati Performance omologato EU, il cupolino racing in carbonio, il parafango anteriore anch’esso in fibra di carbonio Ducati Performance e la sella con impunture rosse rendono la nuova Multistrada 1200 S Pikes Peak estiticamente stupenda. I 4 diversi riding mode permettono di passare da Sport a Touring, Urban e Enduro e sono selezionabili tramite gestione elettronica. Ad ogni selezione si ha una regolazione specifica per sospensioni, erogazione del gas e controllo di trazione.

Multistrada 1200 S Pikes Peak 1


Caratteristiche Multistrada 1200 S Pikes Peak

 

  • Telaio – Traliccio in tubi di acciaio
  • Interasse – 1530 mm
  • Inclinazione cannotto – 25°
  • Sospensione anteriore – Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente
  • Escursione ruota anteriore – 170 mm
  • Ruota anteriore – Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
  • Pneumatico anteriore – Pirelli Scorpion Trail 120/70 17”
  • Sospensione posteriore – Progressiva con monoammortizzatore Ohlins completamente regolabile e gestito elettronicamente. Forcellone monobraccio in alluminio
  • Escursione ruota posteriore – 170 mm
  • Ruota posteriore – Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
  • Pneumatico moto posteriore – Pirelli Scorpion Trail 190/55 17”
  • Freno anteriore – 2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie, ABS di serie
  • Freno posteriore – Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
  • Capacità serbatoio carburante – 20 litri
  • Peso a secco – 192 kg


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.